Jessica Morlacchi dopo l’abbandono torna nella casa del Grande Fratello. L’ex cantante dei Gazosa è tornata per un confronto con Helena Prestes e Luca Calvani. «Ci ho lasciato il cuore e mi sono pentita di andare via, ma non della scelta» – confessa la cantante prima di fare il suo ingresso nella casa.
Jessica Morlacchi, il confronto con Helena Prestes al Grande Fratello
Jessica Morlacchi torna nella casa del Grande Fratello per un nuovo confronto faccia a faccia con Helena Prestes. «Vedere questo video adesso, come tutte le volte che l’ho visto a casa, mi ha fatto molto male. Sinceramente questa non è la Jessica che è entrata a settembre. Mi dispiace molto di essere caduta in una sorta di trappola, non ce l’ho fatta a resistere alle tue provocazioni» – dice Jessica a Helena. La ex cantante dei Gazosa aggiunge: «mi sono anche insultata da sola, ci ho messo veramente tanto per uscire da quel siparietto là. Ci ho lavorato molto e non è stato facile per niente, ringrazio il cielo di aver avuto la forza di stare ferma e non reagire».
Nessun passo indietro da parte di Jessica sulle parole pronunciate nei confronti della rivale Helena: «le parole che ho detto le penso, ho sbagliato il modo, ma le penso perchè il gesto del pane non è stato per niente un bel gesto. Essendo stata a casa ho trovato la mia serenità e spero che quando uscirai troverai la tua serenità».
Cesara Buonamici asfalta Jessica Morlacchi al Grande Fratello
Intanto Alfonso Signorini dallo studio domanda: «Jessica tornando indietro di una settimana faresti ugualmente quella scelta?» riferendosi alla sua scelta di abbandonare il programma. La ex voce dei Gazosa confessa: «è un tasto debole, io sono sempre stato pubblico e ho amato sempre questo programma».
Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dirle:
«proprio perchè tu sei pubblico, il gioco non si lascia e devi avere più rispetto per il pubblico. il GF è un gioco duro e non è per tutti. E’ un gioco per gente di carattere, non è facile, è un gioco e ha le sue regole. Tu hai trasformato Helena in un personaggio da odiare ed io questo non te lo faccio passare, siete tutti concorrenti, non potete trasformarle in persone da odiare, niente giustifica questo. Secondo me Helena doveva dirti di restare, invece di vantarsi di aver vinto. Infine il Grande Fratello è stato molto tollerante con tutti voi, vi ha dato tempo e tutti avete continuato a perseverare su quella stessa posizione di odio e mancanza totale di dialogo».
Jessica ribatte: «non ci siamo mai odiate, sono state delle provocazioni. Io e Helena abbiamo avuto un percorso di dialogo, discussione. Non c’è mai stato odio tra noi». L’ultima parola spetta ad Helena: «anche se avevo rabbia e tutto, io volevo parlare con lei, ma noi non ci sopportavamo niente. Non mi sono data per vinta, io non ho vinto niente. Mi è mancata, mi è dispiaciuto».
Ecco i video Mediaset.