Grande Fratello 2024, l’amicizia tra Helena Prestes e Dayane Mello: “siamo sorelle di vita” | Video Mediaset

Una bella emozione per Helena Prestes e Dayane Mello al Grande Fratello 2024: le due amiche si ritrovano nella casa. Un rapporto speciale tra le due modelle brasiliane amiche da quando avevano appena 17 anni.

Helena Prestes e Dayane Mello al Grande Fratello 2024: “quante cose abbiamo vissuto insieme”

Al Grande Fratello 2024 è il momento di una bella sorpresa per Helena Prestes. Nella casa arriva Dayane Mello: «amica mia, sorella mia ho tante cose da dirti. Sono tanto fiera di te, sei cresciuta tantissimo. Sei cambiata, ti ricordi quando avevamo 17 anni e tutto quello che abbiamo passato insieme. Sai quante cose belle abbiamo vissuto insieme, il supporto che mi hai dato prima di entrare qui. Ci siamo amate, odiate, ma così sono i fratelli e tu sei la sorella che Dio mi ha dato. Oggi stare qui, vedere questa emozione è difficile anche per me. Sei fortissima, sono troppo orgogliosa di me, devi essere forte, non devi mollare. E’ tutto a posto, devi solo fare il tuo percorso pensare a te stessa».

Helena tra le lacrime racconta: «è mia amica da quando avevo 17 anni». Poi Dayane racconta come si sono conosciute la prima volta: «entro in questo appartamento di modelle, lei si stava truccando e mi accoglie con tutto l’amore del mondo. Da lì siamo diventate sorelle, a prescindere da tutto la famiglia è quella che ti costruisci tu”. Cesara “si capisce che si sono date molta forza».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here