ADV

Grande Fratello, Helena e Jessica: il confronto dopo il bollitore “non volevo lanciarlo” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello si parla dello scontro tra Helena e Jessica e del video bollitore che ha fatto il giro dei social. Alfonso Signorini è pronto ad affrontare con le singole concorrente quanto accaduto nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello, Helena: “non volevo lanciare il bollitore a Jessica”

Helena e Jessica sono state protagoniste di un scontro che ha acceso la casa del Grande Fratello complice anche un bollitore. Cosa è successo? Tutto è iniziato durante una semplice cena. Un mancato passaggio del pane da parte di Helena a Jessica ha fatto arrabbiare la Morlacchi che le ha detto della “imbecille”. Non solo, la ex voce dei Gazosa prima si è tolta il microfono e poi ha proseguito dicendole: «non mi levi il pane dalle mani, imbecille. Ma stai zitta che non sai manco com’è fatto il pane. Guardalo bene e mangialo». Un chiaro attacco verbale a cui la Prestes ha risposto prendendo un bollitore e lanciandole dell’acqua fredda addosso. Poi ha rilanciato il bollitore, ma in posizione opposta alla Morlacchi come confermato anche dalla moviola trasmessa in puntata.

Jessica però non è affatto pentita, anzi precisa: «Helena è una persona con me potrà sempre trovare il dialogo perchè mi sono curata, è una persona di cui abbiamo paura. Tornasse a casa, sono molto felice se tornasse a casa sua». La Prestes cerca di spiegarsi: «volevo lanciarle dell’acqua, non volevo rispondere alle parole che diceva, ma non ci sono riuscita» – e sul gesto del bollitore precisa – «non le avrei mai fatto del male, ero molto incavolata, non so come rispondere alle provocazioni. Non ce la faccio più, mi sentivo impotente».

Beatrice Luzzi commenta i comportamenti di Helena e Jessica al GF

Beatrice Luzzi dallo studio del GF dà ai telespettatori una riflessione precisa e dettagliata su quanto successo nella casa tra Helena e Jessica. «Sono rimasta sbalordita dell’accidia da parte degli altri. Gli eccessi degli individui intorno possono accadere, si era capito benissimo dove si andava a parare e soprattuto i senior potevano capire» – esordisce l’attrice che lo scorso anno è stata quasi sempre “vittima” di comportamenti poco correnti nella casa.

La Luzzi: «soffro per Helena tantissimo, so che significa ricevere quegli insulti, quella violenza, cattiveria. Lei è stata esasperata dalle nomination, ma quello che vorrei dirti hai fatto insulti sessisti alle femmine». Poi ha qualcosa da dire a Jessica: «le tue sono modalità da bullo che neanche più allo stadio si usano, neanche un cane si tratta così». La Morlacchi non ci sta e ribatte: «da tre mesi veniamo provocati da quella signora, venite qui a passare qualche giorno in sua compagnia». Beatrice replica: “siete due donne, intelligenti, belle, vi siete andate ad infognare in una cosa vergognosa perchè Jessica è gelosa nei confronto di Helena perchè si è inserita nella relazione con Luca. Due donne del vostro spessore intorno ad uomo che è fidanzato».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati