Giuseppe Garibaldi torna a parlare del rapporto con Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024 dopo un confronto.
Giuseppe Garibaldi: “Beatrice Luzzi l’unica per cui ho provato sentimenti al Grande Fratello 2024”
L’ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono ritrovati nel tugurio. Un momento di confronto che ha visto i due ex rivivere il rapporto vissuto nella casa più spiata d’Italia tra rimorsi e ricordi. «E’ l’unica persona per cui c’è stata un’attrazione e dei sentimenti. Oramai siamo arrivati alla fine e con i se e con i ma non si può fare nulla. E’ una donna adulta, matura, intelligente, vuole al suo fianco un uomo che non le fa mai mancare nulla, ma sai in passato tra la differenza d’età, l’inesperienza, i modi di pensare diversamente e le varie letture mi sentivo molto più debole rispetto a lei» commenta Giuseppe.
Dallo studio Cesara Buonamici interviene: «mi hai toccato il cuore, questo legame tra voi era sincero. Quando sono in ballo i sentimenti il resto non conta, conta la sincerità e il cuore buono. C’è un sogno nel tuo futuro? C’è qualcosa che ti piacerebbe che coinvolga anche Beatrice?» con il bidello di Reggio Calabria che replica «tutte le cose che dovrò affrontare dovrò farlo grazie e insieme a lei. Per me è stata indispensabile dentro e lo sarà anche fuori. E’ successo un abbraccio e un bacio sulla guancia».
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF: “importante ritrovarci”
Poi è la volta di Beatrice Luzzi che nel segreto del confessionale parla della storia vissuta nella casa del Grande Fratello 2024 con Giuseppe Garibaldi. «Ci siamo ritrovati soli e finalmente abbiamo fatto un recap di questi mesi andando a toccare tanti piccoli punti che erano rimasti sospesi a cui tenevo particolarmente. E’ stato importantissimo ritrovarci» commenta l’attrice. Sul finale la parola passa ad Anita che precisa: «c’è stato qualcosa tra loro in questi mesi. Non so quanto ci sia un futuro fuori, hanno vite totalmente diverse».
Ecco i video Mediaset.