Una bellissima sorpresa per Fiordaliso al Grande Fratello: la cantante incontra la Fiordaliso di 40 anni fa grazie all’intelligenza artificiale.
Fiordaliso incontra la Fiorda di 40 anni fa grazie all’intelligenza artificiale al Grande Fratello
Un momento davvero emozionate al Grande Fratello per Fiordaliso. La cantante di “Non voglio mica la luna” dopo aver abbandonato la casa è tornata per salutare Beatrice Luzzi, ma anche riabbracciare tutti i concorrenti ed amici. Poco dopo in superled è protagonista di una inedita e bellissima sorpresa. Ad annunciarla è Alfonso Signorini:
Fiordaliso di oggi e la Fiordaliso di 40 anni fa. Un filmato con l’IA. E’ un esperimento, è una grandissima emozione, credo che vi arriverà al cuore. Voglio ripartire dal lontano 1986, quasi 40 anni fa tu cantavi una meravigliosa canzone che si chiamava “Fatti miei”. Sei pronta per vivere una grande emozione? Tu devi sapere che io tra pochissimo ti farò incontrare con quella Marina qui.
Detto fatto, visto che la zia Fiorda si ritrova a chiacchierare con la Fiordaliso di 40 anni che ha un messaggio per lei:
Sei una donna speciale con un’anima bellissima ed io da grande voglio diventare come te.In tutti questi mesi non mi sono persa nemmeno un attimo di quello che hai vissuto. Ti ricordi quello che hai detto prima di entrare in quella casa, in questo lungo viaggio non hai mai avuto paura riguardarti dentro. Sei stato il sostegno, il punto di riferimento di tante persone, dentro e fuori quella casa, hai saputo ascoltare tutti restando sempre te stessa. Sei stata sorella, zia, mamma e il capo della brigata. Non avere paura del tempo che passa, sei l’approdo, la baia sicura. Sei tu quell’isola che non c’è e hai sempre cercato. Ti voglio bene, non cambiare mai
Un momento davvero emozionante per la cantante.
Ecco il video Mediaset.