Bufera sul Grande Fratello e sui suoi concorrenti. Dopo quanto accaduto in settimana con Aida Nizar e dopo le dichiarazioni di Bobby Solo nei confronti della figlia Veronica, anche contro Filippo potrebbero piovere querele. Su Twitter si è espressa, infatti, Asia Argento. Cosa è accaduto?
Grande Fratello: Filippo querelato da Asia Argento?
Una brutta, bruttissima frase di Filippo contro Asia Argento pare essere giunta alle orecchie della famosissima attrice che ha annunciato di voler prendere provvedimenti. Non c’è pace per i partecipanti al reality di Barbara d’Urso. Pochi di loro, però, paiono aver realmente capito di essere in televisioni e di essere ripresi continuamente dalle telecamere.
Cosa ha detto Filippo? Il bel ragazzo, fortemente voluto da Barbara d’Urso, ha offeso pesantemente la Argento.
Danilo, suo compagno d’avventura, si era limitato a fare un complimento a Lucia dicendole di trovare in lei dei punti in comune con Asia Argento, ma Filippo non ha preso bene l’apprezzamento. Il giovane ha sentenziato: “Una zo**la con una faccia peggio di un cane”.
Non contento Filippo ha poi aggiunto: “Asia Argento è Asia Argento per il nome”
Querela numero 15 https://t.co/SBl63exLu8
— Asia Argento (@AsiaArgento) April 30, 2018
Come ha risposto l’attrice? La Argento ha dapprima ripreso il tweet in cui veniva menzionato l’accaduto annunciando: “Querela numero 15“. Poco dopo, con un secondo cinguettio, la Argento ha poi chiamato in causa Barbara d’Urso e il Grande Fratello sottolineando: “Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù“.
Calunnie ogni giorno, piovono querele vieppiù @GrandeFratello @carmelitadurso https://t.co/SBl63ePmlG
— Asia Argento (@AsiaArgento) April 30, 2018
Grande Fratello: tutti contro Filippo
La prima settimana di permanenza della casa tutti si sono scagliati contro Filippo. In nomination con l’altro sopravvissuto del gruppo dei 3 super belli, infatti, il giovane è stato accusato di aver messo in scena la possibile relazione con Lucia solo per poter rimanere all’interno del reality.
Tutti gli abitanti della casa hanno puntato il dito contro Filippo dicendo di non credere al suo interesse per la verace commessa romana.
Durante la diretta Filippo ha quindi dovuto fare i conti con i giudizi di tutti i suoi coinquilini ed ascoltare le loro perplessità. Il giovane ha perso però la pazienza e litigato con tutti. Mentre Barbara d’Urso era in pausa pubblicitaria, chi seguiva la diretta su Mediaset Extra pare aver sentito uscire addirittura una bestemmia dalla bocca del bellissimo ragazzo.
Di sicuro i toni si sono accesi e la lite con Alessia non è piaciuta ai più.
Come andrà a finire?