Grande Fratello, il confronto tra Jessica e Luca Calvani: “sei il primo giocatore qui dentro” | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello è il momento del confronto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi. I due “ex amici” si ritrovano faccia a faccia: riusciranno a chiarirsi?

Jessica Morlacchi contro Luca Calvani al Grande Fratello: “mi hai abbindolata”

Al Grande Fratello Luca Calvani parla del rapporto con Jessica Morlacchi: «ad ogni video e possibilità non si è fidata di me. Doveva fidarsi della persona che la guardava negli occhi e le diceva che tutto quello che avevamo, la nostra amicizia era vera. Non ho mai tradito Jessica come amica».

Nemmeno il tempo di finire il suo discorso che Luca viene chiamato a raggiungere Jessica in superled per un confronto faccia a faccia. La ex cantante dei Gazosa è un fiume in piena: «ho capito che fuori il pubblico vede tutto, il pubblico è sovrano. Hanno visto tutto, anche i pezzi da scotte che giravano per i letti e mi spiace saranno rimasti delusi a casa. Ho capito il motivo per cui mi hai fatto quel voltafaccia improvviso. Poi ho visto che quando una matita e un foglio ti hanno fatto cambiare idea passando da me ad Helena. Comunque lo schifo l’ho tirato io? Non hai abbindolato una donna? Lo sai che da quella clip qualunque donna si sarebbe presa di te?».

L’attore replica: «non è vero, a questa cosa non ci sto”, ma Jessica “sei il primo giocatore qui dentro, e sappi che fuori se ne sono accorti».

Dallo studio Beatrice Luzzi ha qualcosa da dire a Luca: «mi dispiace, so che sei in grande imbarazzo, ma delle tensione creatasi tra Jessica ed Helena hai una grossa responsabilità. Tu sei passato da una all’altra». L’attore replica «non è così, sono stato amico di Helena dalla prima settimana». Anche Jessica smentisce la cosa: «non è così, l’unico vero rapporto qui dentro l’ha avuto con me». Da che parte state?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here