Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi: “Grecia Colmenares è stupida e la vorrei fuori dalla casa” | Video Mediaset

Scontro tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares al Grande Fratello 2024. Cosa è successo tra le due ex amiche?

Beatrice Luzzi vs Grecia Colmenares: “la voglio fuori dalla casa del Grande Fratello”

Beatrice Luzzi contro Grecia Colmenares al Grande Fratello 2024. Da amiche a nemiche. All’interno della casa il rapporto tra le due è cambiato con le due attrice oramai diventate rivali. «Non mi piace il suo sguardo, quando mi guarda lo fa in maniera non bella. Il problema è il carattere di Bea, lei crede che uno debba fare quello che dice lei. Io sono molto tranquilla, rilassata, lei cerca sempre reazioni non belle. Quando sta sola con me è di una maniera, quando sta con altre persone è diversa ancora» dice Grecia Colmenares.

Poi è la volta di Beatrice Luzzi che ribatte: «con lei sono sempre uguale, non la reggo più da quando l’ho detto. E’ chiaro che con lei sono diversa rispetto agli altri, se mi tocca mi dà fastidio. Le sto lontana, è stata molto feroce quando ha attribuito a me la responsabilità dell’uscita di Vittorio quando Anita e Giuseppe che l’hanno votato sono rimasti suoi amici». La regina delle telenovelas precisa: «siamo in una casa, ci sono persone con cui stai meglio con una e con un’altra. Mi da fastidio il suo modo di essere con me, una maniera non bella».

Dallo studio Cesara Buonamici «a parte il tema dell’antipatia, vi ho visto qui nello studio siete arrivate testa a testa nella scelta della finalista» – lancia una domanda alla Luzzi – «ma adesso Grecia può essere pericolosa in finale?». L’ex attrice di Vivere replica: «sicuramente no, non la voto perchè è inutile. Lei dà molto poco, ha un pubblico affezionato e lei si dedica molto ai suoi fan, ma alla fine alla casa, al pubblico e a noi ha dato molto poco».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here