Grande Fratello: Barbara d’Urso ci priva subito dei tre “Boni”

barbara durso grande fratello

Da giorni non si parlava altro che dei tre “Boni” del Grande Fratello. Barbara d’Urso li ha presentati durante Pomeriggio 5 e Domenica Live. La conduttrice li ha mostrati all’interno del Casale dove erano stati rinchiusi e dove hanno accudito gli animali pulendo anche le stalle. Le immagini incentrate sui loro addominali e pettorali avevano fatto ben sperare il pubblico femminile del reality, ma, più ‘cattiva’ che mai, la d’Urso ne ha subito eliminato uno e mandato gli altri due in nomination.

Grande Fratello: eliminato Simone, Filippo e Valerio in nomination

Pensavano di non entrare nemmeno in casa, ma così non è stato. I tre “Boni” del Grande Fratello di Barbara d’Urso sono passati dal Casale alla casa più spiata del piccolo schermo. Dopo aver fatto un massaggio a Lucia Bramieri hanno potuto conoscere gli altri inquilini e far sognare le telespettatrici. La loro permanenza è durata, come direbbe Simona Ventura, meno di un gatto in autostrada.

Simone ha dovuto subito abbandonare il reality.

Filippo e Valerio, invece, sono finiti al televoto. Toccherà al pubblico a decidere, durante questa settimana, ma martedì prossimo dei 3 “Boni” ne rimarrà solo uno.

Come è accaduto tutto ciò? Ebbene Barbara d’Urso ha spiegato a tutti che gli unici nominabili della serata, visto il loro soggiorno presso il Casale, erano proprio i 3 “Boni”.

Uno di loro sarebbe uscito subito dalla casa, gli altri, invece, sarebbero finiti in nomination. Come se non bastasse, siccome in forte minoranza, il voto delle donne, sarebbe stato palese e avrebbe avuto valore doppio.

Grande Fratello eliminato Simone: la decisione dei compagni

Chi hai deciso l’eliminazione di Simone? In primis Angelo e Matteo hanno nominato Filippo, Luigi ha nominato, invece, Valerio mentre Alberto e Danilo hanno nominato Simone. Fino a qui vi era una situazione di parità fra Simone e Filippo, ma poco dopo le cose sono cambiate.

Sia Baye Dame che Simone Coccia hanno nominato Valerio, mettendo seriamente a rischio il ragazzo.

A ribaltare il risultato sono state le donne, il cui voto valeva doppio. Patrizia ha nominato Filippo, Mariana e Alessia, invece, il bel Valerio, ma le altre tre hanno deciso il destino di Simone. Sono state Lucia, Veronica e Lucia Bramieri a infrangere i sogni di gloria del bel giovane.

Facendo il conto Simone e Valerio hanno ricevuto a testa cinque voti, peccato però che Simone ne abbia ricevuti ben tre dalle donne e che questi valessero doppio. In caso contrario i due ragazzi sarebbero stati a pari-merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here