Da giorni non si parlava altro che dei tre “Boni” del Grande Fratello. Barbara d’Urso li ha presentati durante Pomeriggio 5 e Domenica Live. La conduttrice li ha mostrati all’interno del Casale dove erano stati rinchiusi e dove hanno accudito gli animali pulendo anche le stalle. Le immagini incentrate sui loro addominali e pettorali avevano fatto ben sperare il pubblico femminile del reality, ma, più ‘cattiva’ che mai, la d’Urso ne ha subito eliminato uno e mandato gli altri due in nomination.
Grande Fratello: eliminato Simone, Filippo e Valerio in nomination
Pensavano di non entrare nemmeno in casa, ma così non è stato. I tre “Boni” del Grande Fratello di Barbara d’Urso sono passati dal Casale alla casa più spiata del piccolo schermo. Dopo aver fatto un massaggio a Lucia Bramieri hanno potuto conoscere gli altri inquilini e far sognare le telespettatrici. La loro permanenza è durata, come direbbe Simona Ventura, meno di un gatto in autostrada.
Simone ha dovuto subito abbandonare il reality.
Filippo e Valerio, invece, sono finiti al televoto. Toccherà al pubblico a decidere, durante questa settimana, ma martedì prossimo dei 3 “Boni” ne rimarrà solo uno.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegliete chi eliminare tra Filippo e Valerio. Ecco come votare! #GF15 pic.twitter.com/5btfCfH17n
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 17, 2018
Come è accaduto tutto ciò? Ebbene Barbara d’Urso ha spiegato a tutti che gli unici nominabili della serata, visto il loro soggiorno presso il Casale, erano proprio i 3 “Boni”.
Uno di loro sarebbe uscito subito dalla casa, gli altri, invece, sarebbero finiti in nomination. Come se non bastasse, siccome in forte minoranza, il voto delle donne, sarebbe stato palese e avrebbe avuto valore doppio.
Grande Fratello eliminato Simone: la decisione dei compagni
Chi hai deciso l’eliminazione di Simone? In primis Angelo e Matteo hanno nominato Filippo, Luigi ha nominato, invece, Valerio mentre Alberto e Danilo hanno nominato Simone. Fino a qui vi era una situazione di parità fra Simone e Filippo, ma poco dopo le cose sono cambiate.
Sia Baye Dame che Simone Coccia hanno nominato Valerio, mettendo seriamente a rischio il ragazzo.
A ribaltare il risultato sono state le donne, il cui voto valeva doppio. Patrizia ha nominato Filippo, Mariana e Alessia, invece, il bel Valerio, ma le altre tre hanno deciso il destino di Simone. Sono state Lucia, Veronica e Lucia Bramieri a infrangere i sogni di gloria del bel giovane.
Facendo il conto Simone e Valerio hanno ricevuto a testa cinque voti, peccato però che Simone ne abbia ricevuti ben tre dalle donne e che questi valessero doppio. In caso contrario i due ragazzi sarebbero stati a pari-merito.
Simone deve abbandonare immediatamente la Casa di #GF15: la sua avventura si interrompe bruscamente… 🙁 pic.twitter.com/NxI4wbKWbj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 17, 2018