Nella casa del Grande Fratello Alfonso Signorini annuncia ai concorrenti veterani della casa che andranno al televoto per guadagnare una possibilità di salvezza.
Alfonso Signorini, bonus televoto flash per i concorrenti veterani
Alfonso Signorini è pronto a comunicare il bonus ai concorrenti veterani del Grande Fratello, ma prima fa una doverosa precisazione: “la decisione di far rientrare in gioco alcuni ex concorrenti è stata presa dal pubblico attraverso il televoto. Nonostante il disappunto di alcuni di voi questa decisione deve essere assolutamente rispettata. Il pubblico poteva anche decidere di NO tramite il televoto“.
Il padrone di casa poi annuncia il bonus che la grande macchina del GF ha deciso per i concorrenti veterani: “stasera il pubblico è chiamato a fare una scelta decisiva anche su voi 17 che siete rimasti nella casa. Sto per aprire un televoto flash che vede coinvolti tutti voi, nessuno escluso. I 4 più votati guadagneranno proprio come gli ex che stanno per rientrare nella casa una seconda vita. Si tratta della possibilità di tornare in gioco quando saranno eliminati. Ognuno di voi e sarà il pubblico a deciderlo viene sottoposto al televoto e il pubblico deciderà chi di voi avrà diritto a rientrare in gioco nonostante l’eliminazione. Inutile dire che questo vantaggio cesserà di esistere alla semifinale del gioco. Da stasera fino alla finale non ci sono più preferiti né nella casa né dalle opinioniste in studio perchè inizierà la fase più dura del gioco. Quella del tutti contro tutti“.
Ecco il video Mediaset.