Dopo la possibilità data ad alcuni ex concorrenti di tornare nella casa del Grande Fratello, alcuni inquilini sono rimasti interdetti e in tanti hanno deciso a loro modo di protestare. Durante la diretta Alfonso Signorini ha spiegato i motivi del ripescaggio facendo delle doverose precisazioni.
Alfonso Signorini al Grande Fratello comunica ai concorrenti i motivi del ripescaggio
“Abbiamo l’esigenza di prolungare il programma che durerà ancora un pò e avevamo l’esigenza di rinnovare la vita nella casa con dinamiche nuovi e concorrenti nuovi che entreranno nelle prossime puntate” – inizia così il discorso che Alfonso Signorini ha deciso di fare ai concorrenti veterani del Grande Fratello. In tanti non hanno particolarmente apprezzato la decisione del GF del ripescaggio che segna il ritorno nella casa di 4 concorrenti eliminati al televoto.
“Fare il Grande Fratello non è facile, sarà il pubblico a decidere chi entrerà, ma a monte è stato sempre il pubblico a volere gli ex concorrenti nella casa” – precisa Signorini. Il padrone di casa, infatti, ha ricordato che è stato il pubblico attraverso un televoto flash a votare SI alla possibilità di far rientrare gli ex concorrenti. “Il pubblico poteva dire di no, invece ha risposto di si. Il pubblico ha deciso e solo loro. Comunque sia non temete nulla perchè ognuno di voi avrà una possibilità di salvarsi esattamente come l’hanno avuto gli ex concorrenti per una loro nuova vita, poi stasera vi dirò come. C’è una assoluta par condicio” ha concluso Signorini.
Ecco il Video Mediaset.