ADV

Grande Fratello 2024, l’affair tra Zeudi ed Emanuele: cosa è successo? | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 si parla di quanto successo all’interno della casa tra Zeudi ed Emanuele.

Grande Fratello 2024, lo scherzo di Emanuele provoca una reazione inaspettata di Zeudi

Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento di affrontare l’affair successo tra Zeudi ed Emanuele. In settimana Emanuele è entrato nel letto di Zeudi e un atteggiamento scherzoso ha provocato una reazione del tutto indesiderata e ha causato un profondo disagio alla ragazza .

«Inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni scherzose, volevo creare divertimento, poi chiaramente ho anche chiesto scusa a Zeudi se queste intenzioni sono state fraintese» – precisa Emanuele.

Grande Fratello 2024, il confronto tra Emanuele e Zeudi

Lo scherzo di Emanuele non è stato compreso da Zeudi che ha reagito molto male. «Non mi sono mai sentita violentata, ma violata» – precisa la ex Miss Italia. Poco dopo però accetta le scuse di Emanuele. «Non sei un mostro, sarai anche una brava persona, ma con me non sei stato sensibile. Non è stato facile, mi sono sentita un pò sola. Non c’è stata mai solidarietà, mi hanno messo parole in bocca che non ho mai detto. Ho sempre detto che mi ha violata e mai violentata. Non danneggio una persona per emergere, anche perchè siamo qui da una settimana» – dice Zeudi.

Alla fine pace fatta tra i due.

Ecco i video Mediaset.

 

ADV
Articoli correlati