Al Grande Fratello 2024 Yulia abbandona la casa. Cosa è successo? Durante la diciassettesima puntata Alfonso Signorini chiarisce a concorrenti e pubblico i motivi di questa importante deicsione.
Yulia lascia il Grande Fratello 2024: perchè ha abbandonato la casa?
Yulia ha abbandonato la casa del Grande Fratello 2024. Alfonso Signorini si collega con i concorrenti per spiegare i reali motivi che hanno spinto Yulia e la produzione a decidere per la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.
«Qualche settimana fa è diventata di dominio pubblico una notizia: Simone ha denunciato Yulia dopo un’accesissima discussione finita molto male. Una denuncia è una cosa molto importante: viene deposta e poco dopo viene aperta e discussa in un processo» – comunica Alfonso Signorini ai concorrenti del GF. Non solo, il padrone di casa precisa: «questa litigata sarebbe successa qualche giorno prima dell’ingresso di Yulia nella casa del Grande Fratello. E’ chiaro che in questo momento, parlo da giornalista, chiedere la verità di Yulia, ma non posso farlo perchè c’è un procedimento legale in corso. In questi ultimi giorni l’avvocato di Yulia d’accordo con la famiglia ha scelto di informarla. Yulia è stata informata e per sua volontà ha deciso e scelto di non parlare e commentare quanto accaduto, qualsiasi cosa dica potrà avere valore legale a luce dell’inchiesta che è appena cominciata».
Yulia in super led commenta con pochissime parole la notizia esplosa fuori dalla casa: «questa è la sua versione, non la mia. Si chiude una porta, ma non il mio sogno». Signorini comunica la decisione finale:
«La produzione e Mediaset hanno compreso che questo vicenda non è compatibile con la casa, da questo momento Yulia lascia la casa del Grande Fratello, abbandona per sempre il gioco per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima questione che la riguarda. Una decisione presa di comune accordo con i legali di Yulia, i legali dell’azienda e da me per consentire a Yulia per organizzare la sua linea difensiva per raccontare nelle giuste sedi la sua verità. Lo facciamo anche per tutelare lei».
Ecco il video Mediaset.