Vittorio dopo l’eliminazione torna nella casa del Grande Fratello per un confronto con Beatrice e Greta. Ecco cosa è successo nel video Mediaset.
Vittorio, il confronto con Beatrice al Grande Fratello: “sono fiero di quello che ho fatto”
A distanza di pochi giorni, Vittorio fa il suo ritorno nella casa del Grande Fratello per un confronto diretto con Beatrice Luzzi. «Sono uscito per i miei comportamenti che poi sono il mio carattere. Sono fiero di quello che ho fatto, del bene che ti voglio. A volte siamo stati lontani, a volte vicini, forse era anche il momento per come sono fatto io di andare via. Non mi sento rappresentato da dove sono e ci soffro. La settimana scorsa, in realtà, non l’ho vissuta come un controsenso: sono stato bene per alcuni lati e sofferente per altri. Il tuo silenzio mi ha fatto stare male dentro casa e forse ha cominciato qualcosa alle persone di fuori, capisco che era un senso di delusione. Io posso solo dire che parlare è la scelta migliore” – dice il modello.
Dal canto suo Beatrice Luzzi replica: «è stato impossibile tornare a trovare una frequenza intima, hai preso un’altra strada che forse ha dato fastidio al pubblico. Poi c’è stata quella gita fuori che per tanti versi è stata una ghigliottina».
GF, Vittorio: il confronto con Greta e le parole di Cesara Buonamici
Poco dopo Vittoria commenta le parole di Anita, Perla e Grecia che hanno incolpato Beatrice della sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello. Il modello, come sempre non prende una posizione, e precisa: «penso di essere artefice del mio destino nella buona e nella cattiva sorte»
Dallo studio Cesara Buonamici cerca di fargli prendere una posizione e domanda: «allora è stata la più bella settimana o la più brutta?», ma anche questa volta Vittorio divaga senza dire nulla di concreto: «sicuramente è stata l’ultima ed è stata molto intensa, ha avuto una leggerezza». Sul finale Vittorio incontra Greta. Alfonso Signorini, dopo le accuse di Simona Tagli sulla ex tentatrice di Temptation Island, domanda al modello: «ti sei sentito succubo delle forme di Greta?» con la replica «no, ma invito a pensare che possano essere dei rapporti di amicizia come i nostri. Sopratutto fuori si capiranno i caratteri delle persone».
Ecco i video Mediaset.