ADV

Grande Fratello 2024, Vittorio: “Maddaloni è un comodino”: scoppia il confronto nella casa | Video Mediaset

ADV

Nuovo scontro nella casa del Grande Fratello 2024: Vittorio vs Marco Maddaloni

Nella casa del Grande Fratello 2024 si scaldano gli animi. Durante la diretta un nuovo scontro-confronto tra i concorrenti. Beatrice Luzzi parla del suo rapporto con Vittorio precisando: “intanto ho nominato Letizia non per strategia, ma perchè ha detto questa cosa assurda che io mandavo Vittorio ad ascoltare le loro cose. Vittorio tutto può, meno che farsi manipolare e poi non sono interessato alle cose che si dicono, anzi Vittorio si fa gli affari tuoi da quando è arrivato qui, è l’ennesima assurdità su di me. Se c’è qualcuno che governa o manipola è Vittorio, perchè è più lucido. Lui è una persona che mi dà tranquillità”.

Intanto Marco Maddaloni ha qualcosa da ridire a Vittorio, deluso da aver sentito il modello dargli del comodino: “Vittorio lo reputavo in maniera diversa, non sono un comodino, rispetto le loro idee e i pensieri”, ma il modello replica “stavo scherzando“. Anita basita commenta: “è tutto uno scherzo, mai nessuno che dice si lo penso!” con gli applausi di Alfonso Signorini e del pubblico dalla studio.

Vittorio: “Maddaloni è un comodino”, ma Perla lo difende

La definizione di Marco Maddaloni comodino detta da Vittorio divide la casa. Perla difende il campione judoka: “Marco non è un comodino, ha un approccio giusto verso tutti, ma purtroppo lui ha il modo giusto nel dirti e farti capire qualcosa. Lui non ci giudica, Vittorio non è un comodino, ha 23 anni e deve ancora capire chi è e definire la sua personalità. Sicuramente è un pò qui e un pò lì, deve capire cosa vuole”. Vittorio si difende: “non vorrei stare in nessuna fazione, non esistono bandiere per me“.

Cesara Buonamici  dallo studio: “Vittorio è uno che vuole stare in pace”. Anche Massimiliano dice la sua sul modello: “mi dispiace che Vittorio dica che non si schiera, ma dalle clip è tutt’altro visto che fa sempre pappa e ciccia con Beatrice”. Infine è la volta di Fiordaliso: “non ci voglio entrare in questa diatriba perchè ci soffro e non so cosa dirti“.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati