Beatrice Luzzi è la prima finalista del Grande Fratello 2024. Per l’attrice una bellissima sorpresa: un video dai figli e dalla mamma.
Beatrice Luzzi prima finalista del GF: il video della mamma e dei figli
E’ tempo di sorprese al Grande Fratello. Questa volta la destinataria è Beatrice Luzzi, la prima finalista di questa edizione. L’attrice viene chiamata da Alfonso Signorini in confessionale per una bellissima sorpresa: un video messaggio da parte di mamma Silvestra e dei suoi figli.
«Mamma torno presto e ai ragazzi direi che sono loro che stanno vincendo per la forza che hanno dimostrato, la motivazione che mi hanno dato, il coraggio, la classe che hanno dimostrato in tutti questi mesi» dice la prima finalista del GF. Poco dopo la Luzzi fa un bilancio di questa difficile esperienza nel reality show:
Non avevo mai pensato di venire al Grande Fratello nella mia vita, è stata la sorpresa più grande della mia vita. Spero di avere un pò di tempo per digerire, riflettere e staccarmi un attimo prima di entrare in questa grande nuvola con tutte le persone che mi hanno seguito e vorranno un confronto diretto. E’ stata un’esperienza pazzesca e mi ha stupito avere il consenso del pubblico perchè so di essere una persona diversa. Non ho sovrastrutture, il fatto di essere così capita e amata, mi fa piacere per i valori che penso di portare avanti.
Ecco il video Mediaset.