Grande Fratello 2024: tutti contro Jessica Morlacchi, le Non è la Rai “siamo al limite” | Video Mediaset

Tutti contro Jessica Morlacchi al Grande Fratello 2024. Dopo la discussione della scorsa puntata con Yulia, molti coinquilini cominciano a pensare che la cantante dei Gazosa lo faccia apposta per avere le clip in puntata. In particolare le ragazze di Non è la Rai.

Grande Fratello 2024: Jessica Morlacchi, lo scontro con le ragazze di Non è la Rai

Jessica Morlacchi ci fa è ci è al Grande Fratello 2024? La cantante dei Gazosa continua a far discutere nella casa e in particolare dopo il fortissimo litigio scoppiato durante l’ultima diretta con Yulia. Dopo la puntata diversi coinquilini hanno criticato il comportamento di Jessica; a cominciare da Michael che in confessione rivela «vedendo la litigata in diretta non mi è piaciuto che Jessica cercasse il modo di far scoppiare Yulia. Siamo in diretta perchè continui ad instigarla? Yulia non stava dicendo nulla». Anche le ragazze di Non è la Rai non credono alla cantante.

Jessica in diretta replica: «da le ragazze di Non è la Rai non me l’aspettavo, anche sono molto televisive», ma Ilaria sbotta «non mi interessa, stai parlando sempre te. Vorrei essere una mosca bianca per vedere a casa tua chi sei. Perchè fai così per avere le clip? Ma credimi rapporti umani non ce ne sono». La Morlacchi replica «mi hanno detto di non prendere troppo sul serio le cose che vengono dette perchè c’è una questione televisiva, di mettere pepe».

Pamela Petrarolo perde le staffe: «allora quello che abbiamo detto a Jessica semplicemente era un consiglio dopo un confessionale di Eleonora. Cercavamo di darle un consiglio sul comportamento esagerato e adolescenziale verso Yulia. Non ce l’abbiamo con Jessica, non ci piace il comportamento». Infine le parole di Luca Calvani: «siamo al limite dell’assurdo, questa cosa di Giglio ti diverte. Questa è una dinamica che in casa fa anche ridere, ma poi durante la diretta diventa ridicola la cosa».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here