Al Grande Fratello 2024 tutti contro Helena Prestes. Cosa è successo? Durante la diretta un nuovo scontro – confronto con Shaila e Lorenzo.
Grande Fratello 2024, la casa contro Helena Prestes
Non c’è pace per Helena Prestes al Grande Fratello 2024. La modella brasiliana dopo una cena della discordia ha deciso di portare con se nel tugurio Lorenzo per l’ennesimo chiarimento. «Non sono innamorata. Ho detto già diverse volte che non sono innamorata di lui, ho sbagliato la parola. Parlano della mia bellezza e di come mi trucco, loro stanno rosicando e confondono le mie parole» sono le parole di Helena che cerca di spiegare cosa prova per il concorrente milanese.
Grande Fratello 2024, il confronto tra Helena, Lorenzo e Shaila
Poco dopo Helena si confronta con Lorenzo e Shaila al Grande Fratello 2024. «Sono ancora deluso ed offeso da quello che è successo. Non è servito stare qui con lei e portarmi in tugurio. I dialoghi con Helena non hanno mai portato ad una costruzione perchè ancora una volta non c’è stata una comprensione da parte mia di quello che provo e penso per lei. Non ha ammesso delle cose che sono successe fino a mettere in dubbio la mia persona quasi a denigrarmi del tutto» dice Lorenzo parlando del confronto avuto con Helena.
La modella dice la sua: «è difficile parlare con lui, non abbiamo trovato un punto d’accordo. Io con lui vedevo un amico, dal momento che ho visto che è innamorato di Shaila. Cercavo di far pesare le cose belle che vedo in lui, io ho sbagliato e fatto di quegli sbagli e come amica volevo solo stare al suo fianco perchè questo è un percorso e lo volevo con me. Lui è deluso, vuole far pesare le cose più importanti». Dallo studio Beatrice Luzzi l’asfalta: «Helena ha perso credibilità, sono tre mesi non se ne può più». Anche Cesara Buonamici è dubbiosa: «la loro è la non storia dalle conseguenze più incredibili che abbia mai visto. Ma qual è il tuo obiettivo vero? Dimostrare chi è la più forte?».
Ecco i Video Mediaset.