Grande Fratello 2024, la storia di Enzo Paolo Turchi: l’infanzia e la rinascita
Durante la puntata del Grande Fratello 2024, Enzo Paolo Turchi racconta la sua infanzia e i momenti di difficoltà vissuti in famiglia. La morte dei fratelli uccisi da un carro armato hanno segnato la vita della sua famiglia: «mia madre dopo la disgrazia aveva perso un pò la testa, mio padre era andato via. Io in quel momento li ho odiati ed oggi chiedo scusa perchè dopo una disgrazia grossa è difficile restare normali. Poi siamo nati e mia sorella Lidia, ma nostra madre all’inizio ci schifava. Non potevamo essere un ripiego. Mi sono sentito non solo solo, ma perso».
La vita di Enzo Paolo cambia quando la madre all’età di 8 anni decide di iscriverlo alla scuola di ballo del Teatro San Carlo. «Quella è diventata la mia famiglia. A 17 anni ho avuto il ruolo da primo ballerino ed io ancora oggi non credo a quello che ho fatto» – racconta Enzo Paolo che nella casa del Grande Fratello ha raggiunto una nuova consapevolezza. «Quando esco voglio parlare con le mie sorelle di questo, mi sono liberato e sto bene. Sicuramente non si dimenticherà, ma ora la condivido con milioni di persone» dice Enzo Paolo che rivela di voler lasciare il programma – «penso di non poter dare nient’altro. Ho dato tutto quello che sentivo, ma sento che non posso fare a meno della mia famiglia. Ho nostalgia della mia famiglia, stasera devo abbracciare Maria e Carmen, devo andare da mia figlia».
La sorpresa di Carmen Russo al marito Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 2024
Poco dopo Carmen Russo entra nella casa per riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi che vuole lasciare il Grande Fratello 2024. «Amore, io sono qui per dirti solo una cosa: ti amo alla follia. Ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò . Te lo volevo dire perchè sei un uomo speciale, sono emozionantissima. Sei veramente unico ed ho insistito con Alfonso perchè avevo capito che avevi bisogno. Tu sei la mia vita, hai presente quello che abbiamo fatto, la famiglia che abbiamo costruito. Noi due insieme, ma quello che abbiamo fatto è quello che viviamo adesso, quello che siamo noi. Tutto quello che tu hai fatto per me, lo hai ben presente» – dice Carmen Russo che cerca di convincere il marito a non lasciare il programma.
La replica di Enzo Paolo è inaspettata: «posso pure non tornare a casa con te, ma se mi conosci non sono superman. Voglio uscire perchè sono un peso per la casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia, Maria».
Ecco i video Mediaset.