Al Grande Fratello 2024 Lorenzo Spolverato ha raccontato la sua infanzia trascorsa nella periferia di Milano e del bellissimo rapporto con la famiglia e in particolare con la mamma.
La storia di Lorenzo: dalla vita in periferia a Milano al Grande Fratello 2024
Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 ha aperto il suo cuore raccontando gli anni difficili vissuti nella periferia di Milano. «E’ una cosa che capita, ti accadde, ci vivi e i conti li fai crescendo. I quartieri popolari era complicato, racchiude tutta una serie di difficoltà» – racconta il concorrente che ricostruisce alcuni anni della sua vita.
«La normalità era svegliarsi con i litigi e le urla, uscire e vedere motorino rubati, girando l’angolo vedere donne che venivano pedinati da uomini, compagnie brutte, tanta rabbia nelle persone» – dice Lorenzo che confessa – «capitavano delle cose, ho fatto del male alle persone nel gruppo per dimostrare che potevo essere forte, ma sembrava che tutto fosse normale». Tutto cambia quando decide di tirarsi fuori da quella vita cominciando a lavorare giovanissimo a soli 15 anni. «Ho cominciato a lavorare a 15 anni, sono arrivato ad un momento in cui la mia strada era un’altra e non sono mai tornato indietro. Nella mia famiglia non è mai mancato l’amore, non ci hanno mai fatto mancare nulla» conclude.
L’incontro di Lorenzo con la mamma al Grande Fratello 2024
Poco dopo Lorenzo vive una bellissima emozione al Grande Fratello 2024 incontrando la mamma. «Sei un uomo fantastico, ma una cosa ti devo dire non essere troppo permaloso e quando ti vengono fatte le critiche pensa 10 volte prima di rispondere. Sei fantastico, guarda dove sei arrivato. Continua così, mi raccomando» – sono le parole della mamma che riabbraccia dopo più di un mese il figlio.
Ecco i video Mediaset.
- Yulia incontra il fidanzato Simone: “i sentimenti sono cambiati, qui le cose vanno veloci” e Giglio…
- La storia di Lorenzo e l’incontro con la mamma
- Lorenzo e Shaila “immuni” volano al Grande Hermano in Spagna