Simona Tagli riceve una bellissima sorpresa al Grande Fratello 2024: la figlia Georgia arriva nella casa per augurarle buon compleanno!
Simona Tagli riabbraccia la figlia Georgia al Grande Fratello 2024
Al Grande Fratello è tempo di sorpresa. In passerella arriva Georgia, la figlia di Simona Tagli. Prima però lo showgirl racconta la triste vicenda per l’affidamento della figlia: «ho messo da parte il mio lavoro per mia figlia, si era creato un giudizio giuridico per via del mio lavoro. Non ero sposata, ho combattuto questa battaglia. Quando vado indietro, è una cosa che fa male».
Nemmeno il tempo di asciugare le lacrime che Simona nel tugurio rivede la figlia Georgia: «auguri in ritardo, volevo vederti, mi mancavi tanto, tengo sempre il televisore accesso, la presenza la sento, ma sei distante. Siccome era il tuo compleanno voglio come sempre ringraziarti: ti ringrazio per quello che hai fatto per me, come ti sei impegnata a farmi andare avanti e a prendere sempre la strada migliore. Sei una mamma fantastica, non immaginerai mai una mamma migliore. Sei fantastica».
Sul finale la figlia: «è una mamma magnifica, mi ha forgiato il carattere, mi ha dato il carattere giusto per combattere la vita. Lei è vera. Penso che diceva solo quello che vedeva, lei dice la verità così come è o almeno come la vede lei»
Ecco il video Mediaset.