Grande Fratello 2024, la storia di Shaila Gatta e la sorpresa della mamma | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 Shaila Gatta, l’ex velina riceve una dolcissima sorpresa da parte della mamma.

Shaila Gatta, la storia dell’ex velina al Grande Fratello 2024: “sono cresciuta nell’amore”

E’ arrivato il momento di conoscere meglio Shaila Gatta al Grande Fratello 2024. Alfonso Signorini introduce la storia della ex velina di Striscia La Notizia «piano piano ti stiamo conoscendo. Il ritratto che stiamo vedendo è quello di una ragazza molto forgiata dalla vita, sicura di sé, orgogliosa di quello che è e di quello che ha conquistato».

«ho un esempio di amore grande in casa. Mio padre è stato un uomo che ha dovuto vivere tante difficoltà e fa fatica a tirare fuori i propri sentimenti e fragilità. Mia mamma, invece, ha fatto la sarta fino a qualche anno fa, ha imparato da sola. La sua vita non è stata semplice, ma mia mamma è il mio punto di riferimento, il mio punto di forza. Non hanno avuto tanti soldi, ma hanno sempre cercato di non farci mancare niente e di essere sempre delle bambine felici. Se dovessi descrivere l’amore con una parola, lo descriverei con la parola di mia mamma perché sceglie sempre di essere buona, anche quando la vita è crudele. Ho avuto tutto perché l’amore compensa tutto».

Shaila Gatta, la sorpresa al Grande Fratello 2024: l’ingresso della mamma

Luisa, la mamma di Shaila Gatta, entra nella casa del Grande Fratello 2024 per una bellissima sorpresa alla figlia. «Sei bella, sei stupenda, sei meravigliosa. Abbiamo fatto tutto questo per te, per farti realizzare il tuo sogno. Sono molto orgogliosa di te, sei il mio raggio di sole. Sento la tua mancanza, ma devi andare avanti. Ti voglio vincitrice» – dice mamma Luisa.

«Grazie per questa bella sorpresa, se potessi descrivere con un disegno l’amore per me sei tu perchè sei una donna buonissima» – le parole di Shaila all’amata mamma!

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here