ADV

Grande Fratello 2024, una sorpresa per Lorenzo: arriva il papà Armando | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 è tempo di una bella sorpresa per Lorenzo: il padre Armando entra nella casa per una serie di consigli.

Grande Fratello 2024, Lorenzo riabbraccia il padre Armando

Nella casa del Grande Fratello 2024 arriva Armando, il padre di Lorenzo per una bella sorpresa. Prima però Armando incontra Shaila Gatta: «a casa siamo tutti fan, vi sosteniamo. Siamo tutti contenti di voi, siamo fieri e speriamo che la vostra unione vada avanti. Sono qui per dirti che Lorenzo non è una brutta persona, ha un pò di difetti, ma ha anche tanti pregi. E’ molto generoso, sicuro di se». Lorenzo in super led assiste al loro incontro e poi raggiunge il padre a cui precisa: «mi dispiace per le parole sentite, noi giudichiamo una persona quando la conosciamo. Lei uscendo dalla porta ha sottolineato che mio figlio è gay. Io volevo precisare una cosa, per me non lo è, ma anche se non lo fosse non fa del male a nessuno. L’importante che lui è felice e lo sono anche io».

Prima di andare via papà Armando ha qualcosa da dire al figlio Lorenzo: «non nasconderti, dai il meglio di te perchè sei una bella persona. Sappiamo che le cose vanno bene, noi ti conosciamo benissimo, la Shaila ti ama per come sei, il suo cuore è tuo, tu devi ascoltarla tantissimo, ti devi fidare di lei, non ascoltare tanto i consigli della casa, fai di testa tua e vedrai che l’amore vince su tutto. Usa la testa e il cuore, sappiamo sei spaventato, ma vai avanti così».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati