Beatrice Luzzi, lo sfogo al Grande Fratello 2024: “sono al limite”
Durante il momento delle nomination Beatrice Luzzi ha un crollo al Grande Fratello 2024. Nel segreto del confessionale l’ex attrice di Vivere confessa: “credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite“.
Alfonso Signorini al Grande Fratello: “Beatrice Luzzi sei troppo egoriferita”
Dallo studio Alfonso Signorini replica alla concorrente mettendo, finalmente, i puntini sulle ‘i’:
Sei in una condizione stressata: tu sei una persona rispettabilissima, una donna intelligente, autonoma intellettualmente, segui la tua linea che ti ha portato dove sei finora e giustamente perchè sai non soltanto argomentare, ma sai dimostrare in termini concreti quello che dici. Questo è un valore tuo immenso e te l’ho detto anche più volte.
Non solo, il conduttore fa una doverosa precisazione:
Ti sto spiegando anche il motivo in cui mi sono esposto nei suoi confronti e non avrei dovuto farlo, ma riconosco che a volte, parlo di me, pur con questa mia predisposizione accogliente sai portarmi all’esasperazione. Perchè? Sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta alla gente ad avere una relazione tossica nei tuoi confronti perchè anche io che non sono stato imparziale con te, non mi piace quando continui a ripetere come un mantra sempre le stesse cose. Il senso non è mettere nero su bianco quello che ti è stato detto, ma se seguiamo questa logica e andiamo a rivederci tutto il girato la guerra è quasi alla pari. Anche tu ti sei espressa in termini poco eleganti e poco affettuosi nei confronti degli altri inquilini”.
Sul finale poi Signorini invita la Luzzi a riflettere sulle sue parole:
E’ il discorso di una persona che ti stima, non voglio, anche se capisco, che pensi che questa sia un’induzione a lasciare il programma visto che sei un elemento fondamentale. Mancano due mesi alla fine del programma, hai gli attributi e le argomentazioni per arrivare fino alla fine. Cerca di arrivarci con una maggiore serenità, pesa un attimino di più la tua presenza e i tuoi modi.
Ecco il video Mediaset.