ADV

Grande Fratello 2024, Shaila Gatta contesa tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 Shaila Gatta ha colpito due uomini più di tutti nella Casa: Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Cosa sta succedendo?

Grande Fratello 2024, Lorenzo e Javier interessati a Shaila Gatta

Durante la quarta puntata del Grande Fratello 2024 si torna a parlare di Shaila Gatta e dell’interesse nato con due uomini nella casa. Lorenzo Spolverato e Javier Martinez sono entrambi interessati alla ex velina di Striscia La Notizia. “C’è tanta complicità, in un modo o nell’altro ci cerchiamo” confessa Lorenzo Spolverato parlando della ballerina.

Shaila Gatta criticata da Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024

Shaila Gatta confessandosi con Alfonso Signorini non nasconde di essere incuriosita di entrambi. Pur avendo detto “non scelgo nessuno per ora”, la ballerina rivela di essere rimasta colpita da entrambi. «In realtà ognuno dei due ha caratteristiche mi stuzzicano, ognuno in modo diverso. Lorenzo è un’esplosione di vita, di energia, vitalità e poi ha questa cosa che piace a me dell’energia, dell’universo. Si parla di cose profonde» – mentre su Javier «mi stuzzica perchè è misterioso. Sono molto diversi, due personalità diverse con cui mi sento diversamente con loro». 

Dallo studio Beatrice Luzzi commenta: «ti trovo una donna di grande intelligenza e vitalità. Sappi che ho approfittato dell’episodio per fare una riflessione, non c’è nulla di personale. Lei ha scelto se e viene fuori esplicitamente e provocare entrambi significa sostanzialmente usare questi ragazzi con cui si trova bene, ma lei non ha ancora interesse sentimentale. Ora però c’è una piccola differenza finché lo fai in un locale o casa tua ok, ma visto che lo fai in un programma televisivo i ragazzi non possono reagire». Alfonso Signorini ribatte: «ma secondo te loro scapperebbero», ma la Luzzi cerca di spiegarsi meglio. Di tutt’altro parere Cesara Buonamici: «qui non parliamo di libertà costituzionale, ma di comportamenti di ragazzi che giocano, si divertono. Nessuno vuole scappare, a chi piace sta al gioco, chi no lascia perdere. Queste non sono libertà, ma comportamenti che ognuno mette in gioco a secondo del proprio carattere. Ognuno è libero di fare quello che vuoi e tu Shaila continua a divertirti».

ADV
Articoli correlati