Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento di scoprire cosa è successo tra Shaila e Lorenzo al GF spagnolo. I due tornano nella casa sorprendendo tutti i coinquilini.
Shaila e Lorenzo rientrano al Grande Fratello 2024 dopi il GF spagnolo
Dopo una settimana al Grande Hermano, il Grande Fratello spagnolo, Shaila e Lorenzo rientrano nella casa tra le polemiche. La prima è Shaila che ai suoi amici e coinquilini dice: «mi dispiace tanto, spero di poter parlare con ognuno di voi. Sono felice di essere tornata a casa, avrò modo di dirvi quello che sento perchè il cuore vince sempre». Poi è la volta di Lorenzo: «ciao a tutti, alla mia famiglia. Mi siete mancati, ci siete mancati tantissimo».
Ma non finisce qui, visto che poco dopo Shaila e Lorenzo restano da soli nel salone con Helena e Javier e in diretta vengono mostrati i video dei baci e delle effusioni nate nella casa del GF spagnolo.
Lorenzo e Shaila: il confronto con Javier ed Helena al Grande Fratello 2024
Le immagini dei baci tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello spagnolo sconvolgono sia Helena che Javier. «Bel viaggio eh? Non mi sembrate coerenti, entrambi avete detto che questo è il vostro sogno e che non c’entrava l’amore e adesso sono sicura. Adesso non voglio ascoltarvi, parliamo dopo» – commenta Helena rivolgendosi a Lorenzo.
Lui cerca di difendersi: «sono stato chiaro da due settimane, ti ho sempre detto che i sentimenti sono diversi. Il fatto che tu ti sei innamorata è un sentimento tuo, non mio. Ho preso con cura il nostro rapporto, una volta ho fatto l’errore e da quel momento ho cercato di unirmi a te ma in amicizia». Poi è la volta di Javier che commenta: «felice per loro, ci sarà qualcuna fuori che mi aspetterà. Ho provato leggerezza e consapevolezza. Mi sono tolto un peso, non ci voglio pensare più, per me Shaila non c’è più dentro questa casa. Sicuramente lei deve prendersi le responsabilità di quello che ha detto, lei continua a farmi i complimenti, ma non mi interessa la sua opinione. Non voglio parlarle, né perderci tempo, per me è una persona che non c’è più, che non mi fido più».