Grande Fratello 2024, scontro tra Yulia e Jessica Morlacchi: perchè? | Video Mediaset

Tensioni all’interno della casa del Grande Fratello 2024 tra Yulia e Jessica Morlacchi. Volano parole pesanti tra le due coinquiline. «Sei una cafona, non è un problema mio se ti senti meno di me. Lavora su te stessa» – dice Yulia a Jessica che replica «comunque il GF non è Miss Universo».

Le due continuano a litigare con parole pesanti sotto gli occhi di tutti gli inquilini e nessuno di loro interviene. «Ho molta dedizione e sono una donna molto determinata» – dice Yulia con Jessica che ribatte «sei una ignorante, le parolacce non si dicono. Sei una povera disgraziata». «Come donna sei vergognosa» – replica Yulia difesa solo da Luca Calvani che rivolgendosi a Jessica le ricorda «sei una donna di televisione ricordalo». La cantante dei Gazosa non ci sta e risponde: «questa è una furba e mi faccio mettere i piedi in testa da questa ragazzina? Mi sta fissando da 20 minuti». L’attore invita entrambe alla calma: «vi dovete dare una calmata, secondo me si è persa un pò la brocca stasera».

Jessica Morlacchi contro Yulia al Grande Fratello 2024: “sei una disgraziata”

Anche Alfonso Signorini cerca di capire cosa è successo tra le due. La prima è Jessica Morlacchi che cerca di spiegarsi: «mi fissava, non toglieva lo sguardo e le ho detto ‘devo dirmi qualcosa’», ma Yulia ribatte «mi ha dato della disgraziata e che i ca*zi miei devo dirli a mia sorella. Ho 26 anni e non mi sono mai permessa in vita mia di dire certe cose ad una persona. Disgraziata è un termine molto grave, non hai rispetto di te stessa né degli altri».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here