Luca Calvani e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 sono sempre più ai ferri corti. Nell’ultima settimana tra i due volano parole grosse e si cerca di capire cosa è successo tra i due.
Luca Calvani contro Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024: cosa è successo?
Scontro tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024. Nella casa Lorenzo precisa: «a me non torna quello che sta facendo nei miei confronti. La nomination perchè se fino a pochi minuti prima eravamo d’accordo che ci saremo nominati?». Luca replica: «non ci eravamo messi d’accordo. E’ sempre la stessa storia. Ti avvicini a me con un motivo ben preciso. Mi vedi come una antitesi, ho provato più volte a fare perchè ti vedo come una persona gagliarda, mi piace creare contenuti e cose».
I dissapori tra i due dividono anche gli equilibri all’interno del GF. Jessica Morlacchi è dalla parte di Luca, mentre Helena fa un’analisi ben precisa: «è un confronto tra due leader. Luca è un leader equilibrato, ha le sue idee, mentre Lorenzo è un leader esagerato, ma ha un atteggiamento troppo violento». L’ultima parola spetta alle opinionisti dallo studio. La prima è Cesara Buonamici che senza girarci intorno dice: «non ho capito la loro ostilità, non capisco cosa si sono fatti di male. Siete due vanitosi». Infine Beatrice Luzzi che asfalta entrambi: «sono due primedonne, si invidiano!».
Ecco il video Mediaset.