Nuovo confronto nella casa del Grande Fratello 2024 tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi: la casa è tutta protesa verso il campione di judoka! Che è successo?
Marco Maddaloni attaccato da Simona Tagli e Beatrice Luzzi
Negli ultimi giorni Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Simona Tagli hanno criticato Marco Maddaloni e il suo comportamento nella casa. Il campione di judoka ha la possibilità di replicare in puntata: «se hanno visto poca signorilità ho risposto a quella cosa lì. Sul burattinaio mi fa sorridere. Prima era Giuseppe Garibaldi, loro possono parlare di me sempre, io di loro non parlo mai, parlo di altre cose. Loro, invece, stanno l’ come quegli animali negli angoli più bui a parlare degli altri, una volta ho parlato con Beatrice e glielo ho detto in faccia. Se poi hanno da ridire su chi nomino, ho una scaletta di nomination, oggi che entra Simona oggi nomino lei».
Beatrice dice la sua: «intanto sto ancora aspettando delle scuse. O almeno un tentativo di chiarimento visto che sono stata attaccata ferocemente in una giornata di festa. Quell’attacco di Marco che era del tutto ingiustificato, è dovuto ad una sua volontà di distruggermi psicologicamente visto che in altro modo non ci sono riusciti. Ci sono rimasta profondamente male». Anche Simona Tagli ha criticato il campione di judoka: «penso che ci sia una strategia, c’è un gruppo in netta opposizione che è capitanato da una orchestralità che arriva da Marco Maddaloni, lui è uno sportivo e fa strategia, hanno un pensiero che lo esprimono con aggressività».
Beatrice Luzzi contro Marco Maddaloni: Cesara Buonamici difende il campione di judoka
Nella casa quasi tutti i concorrenti sono a favore di Marco Maddaloni. Il primo è Giuseppe Garibaldi: «penso che in casa e nel mondo ci vorrebbero più persone come lui». Anche Letizia difende il campione di judoka: «è tutto tranne che non un signore, è un gran signore».
Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire a Beatrice, Simona e Stefano: «la critica è lecita, a mio parere la frase ‘se li compra’ è eccessiva. Marco ha un pochino preso il posto della zia Fiordaliso, è un bravo consigliere, ha una famiglia, un lavoro, i suoi titoli sportivi, non affida il suo futuro al Grande Fratello». Anche Fiordaliso ha qualcosa da dire a Maddaloni: «se fossi stata ancora in casa, Marco avrebbe nominato me. Avevamo un accordo che i ragazzi non si toccavano. Ma devo anche dire a Marco che sarebbe carino che chiedesse scusa a Beatrice». Il campione si difende «quello che è stato detto dietro non si è sentito, non chiedo scusa, non ho usato nessuna parolaccia. Poi se volete che io stia zitto e annuisca, ma se dovessi dire una bugia, ma le ho detto quello che pensavo: il percorso di Vittorio è stato deviato».
Ecco i video Mediaset.