Grande Fratello 2024, qual è il segreto di Lorenzo? Le versioni di Helena, Yulia e Javier | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024, si parla del segreto di Lorenzo ed Helena? Cosa è successo tra i due prima dell’inizio del reality? Le versioni di Helena, Yulia e Javier.

Il segreto di Lorenzo al Grande Fratello 2024

Alfonso Signorini affronta un argomento di cui si è tanto dibattuto sui social: tra Lorenzo ed Helena c’è un segreto: qual è?«Si fa un gran parlare di questo segreti, tutti sapete ma nessuno parla, anche perchè Lorenzo sa che questo segreto è conosciuto da qualcuno di voi. A questo punto crediamo sia arrivato il momento di sapere in che cosa consiste questo segreto?» – comunica Alfonso Signorini a diversi concorrenti.

Il primo è Javier: «secondo me lui non pensava cosa sapessi, vorrei lo tirassero fuori loro. Helena mi ha detto che loro si erano già sentiti e si erano detti di proteggersi qui dentro». Poi è la volta di Yulia: «sono confidenze che mi ha fatto Helena in maniera molto privata. Da quel che so, so veramente poco, ci sono stati dei messaggi vecchi tra di loro prima di questo programma in cui scherzavano, parlavano, ma non so cosa si dicevano». Helena Prestes dice la sua: «non sono stata sincera, questo segreto l’ho tenuto da tanto tempo perché so che non reagirebbe bene lui. Prima di entrare qui, io e Lorenzo ci siamo scritti su Instagram. Abbiamo parlato, ho chiesto a lui di proteggermi». Poi è la volta di Lorenzo: «è una cosa che non si fa e mi sono fidato della persona sbagliata. Helena mi ha scritto su Instagram. Abbiamo fatto una cavolata. C’era un’alleanza, un patto tra di noi».

Grande Fratello 2024, il confronto tra Helena Prestes e Lorenzo

Dopo il segreto rivelato di Lorenzo, Helena Prestes lo raggiunge nel salotto per un definitivo confronto: «io non ti ho tradito, vivo di sincerità. Quando sei partito per la Spagna mi sono confidata con Yulia non per tradirti, ma perchè stavo male. Non volevo tradirti perchè so che per te è difficile quella cosa». Lorenzo conclude: «ci prendiamo la responsabilità, è stata una cavolata, ma alla fine quello che ci siamo detti non è servita».

Dallo studio Cesara Buonamici domanda: «quando all’inizio si è vista una certa complicità tra voi, era la conseguenza di questa specie di patto precedente? Avevate pensato una volta dentro la casa di avere un flirt?». Helena replica: «niente è stato studiato, quello sguardo di molto piacere è stato vero, non c’è stato flirt. Magari da me si, lo trovavo abbastanza figo, ma non abbiamo detto facciamo finta».

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here