Una bella sorpresa per Perla Vatiero al Grande Fratello: la concorrente riabbraccia in passerella la sorella Loana tra le lacrime.
Perla Vatiero al Grande Fratello: la sorpresa della sorella Loana
Al Grande Fratello 2023 una grande emozione per Perla. Non si tratta di Mirko, ma a sorpresa arriva la sorella Loana che, in passerella, racconta il rapporto con la sua sorellina. “Il nostro rapporto è bassato sulla fiducia, nonostante non ci sentitissimo tutti i giorni, a noi bastava veramente poco per portare avanti il nostro rapporto. Lei è andata via di casa molto molto presto e per me è stata una grandissima mancanza, abbiamo vissuto infanzia e adolescenza insieme. Sono stata quasi 1anno e mezzo/2, avevo i miei genitori assorbiti da questo dolore e avvenimento che non si spiega” racconta Loana.
Poco dopo le due sorelle si ritrovano in passerella per vivere un momento davvero emozionante. “Sei bellissima, sono senza parole per tutto che stai facendo, smettila di dire che sei la pecora nera” – dice Loana alla sorella Perla.
Grande Fratello, Loana alla sorella Perla: “Siamo orgogliosi tutti”
La sorella Loana è emozionata nel riabbracciare Perla. “Sei tu la vincitrice della famiglia. E’ bellissimo essere diventata la sorella di Perla, quando hai sofferto per Mirko ho cercato di starti sempre accanto. Sono contenta di tutto quello che stai facendo, sei spettacolare. Siamo orgogliosi tutti, papà è rinato…stai facendo un bellissimo discorso, porta la vittoria a casa. Con Mirko avevo un giudizio diverso, ma ho visto due occhi che si parlano ancora, che provano delle emozioni. Non so se siete più propensi al ‘ti amo’ o al ‘ti voglio bene’, ma devi viverla fuori con tranquillità” – dice con la voce rotta dall’emozione.
Perla è felicissima e con le lacrime agli occhi racconta “mia sorella ha avuto problemi di salute, ma fortunatamente ce l’ha fatata, è una persona molto forte, lei è il mio braccio destro. E’ una mia certezza, è tutto, nei momenti no c’è sempre stata”.
Ecco i video Mediaset.