Grande Fratello 2024, la seconda pesca piramidale: Perla, Giuseppe e Greta al televoto flash | Video Mediaset

La finale del Grande Fratello 2024 è sempre più vicina e durante la 46esima puntata sono stati lanciati due televoti flash per proclamare il quarto e quinto finalista e due concorrenti costretti ad abbandonare la casa.

Grande Fratello 2024, la pesca dei piramidali

Dopo il primo televoto flash che ha proclamato Simona Tagli come quarta finalista e l’eliminazione di Federico Massaro, Alfonso Signorini torna nella casa per comunicare ai concorrenti: «ragazzi siamo arrivati al secondo televoto flash, tra poco con questo televoto il pubblico nominerà il nuovo eliminato e il nuovo finalista. Perla, Letizia, Greta e Giuseppe in super led. Davanti a voi ci sono otto piramidali: chi pesca quello con la base nera sceglierà uno sfidante e poi insieme trascineranno un terzo concorrente».

La pesca dei piramidali inizia con Perla. La concorrente pesca rossa così come Giuseppe e Greta. E’ la volta di Letizia che pesca rosso. Si passa al secondo round: Perla pesca ancora rosso, mentre Giuseppe pesca il piramidale nero.

Sergio, Simona e Federico al televoto flash del Grande Fratello 2024: chi sarà eliminato?

Giuseppe Garibaldi è il primo concorrente al televoto flash. A lui tocca scegliere un secondo concorrente tra Perla, Greta e Letizia. Alla fine il bidello di Reggio Calabria decide di sfidare al televoto Greta senza però ammettere di aver fatto una scelta di gioco. A Greta e Giuseppe la scelta finale: chi trascinare con se al televoto flash? I due scelgono Perla.

Perla, Giuseppe e Greta vanno al televoto flash. Chi vuoi in finale? Il concorrente più votato sarà il quinto finalista e il meno votato sarà definitivamente eliminato.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here