Grande Fratello 2024, Perla e Mirko, paure ed insicurezze tra i due: cosa è successo? | Video Mediaset

Perla e Mirko in crisi al Grande Fratello 2024? I due si confrontano a distanza tra dubbi, paure ed insicurezze. Cosa sta succedendo?

Perla e Mirko in crisi al Grande Fratello 2024?

Durante la 40esima puntata del Grande Fratello 2024 è tempo di un nuovo confronto tra Perla e Mirko. Questa volta a distanza, visto che lei è ancora nella casa, mentre lui in studio. «Sono entrata da sola e così come sono entrata lo finisco a modo mio. Il fatto che evidenzio che non stiamo insieme, so che ho preso una scelta insieme a Mirko che al di fuori di questo contesto dobbiamo affrontare tante cose e capire se possiamo stare insieme. Alfonso io l’ho amato anche nel periodo in cui ho sofferto tantissimo, l’ho amato anche quando sono arrivata qui ed è arrivata Greta, il mio “ti amo” non è così tanto diverso ed eclatante. Io lo amavo anche prima, in 20 giorni di cose ce le siamo dette» dice a gran voce Perla.

Dallo studio Mirko precisa: «non mi aspettavo tutta questa razionalità, mi sto fidando di Perla perchè fidarmi è un miglioramento anche mio, ma non sono felice perchè non è qui. Lei sta facendo il suo percorso, ci rimango male del discorso che ha fatto a Marco, ma capisco che anche lei ha le sue paure». Anche Fiordaliso ha qualcosa da dire a Perlina: «devi lasciarti andare in questa corazza, basta vivetela come si deve vivere questa cosa».

Mirko: “Perla deve divertirsi, è libera di farlo”

L’ex concorrente di Temptation Island dallo studio: «Perla deve divertirsi, è libera di farlo, ma la gelosia nei confronti di Alessio erano anche delle insicurezze che ho messo avanti. Io l’aspetto». Poi è la volta di Perla: «non mi ritengo fidanzata perchè fuori da qui dobbiamo superare tante cose insieme, quello che faccio nella casa lo rifarei altre mille volte». Infine Cesara Buonamici ha una domanda per Perla: «quel ti amo lo confermi? Lo accendiamo?» con lei che replica «quello era spontaneo».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here