ADV

Grande Fratello 2024, Perla e la lettera di Mirko: “con lui non mi comporterei come prima” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 si torna a parlare di Perla e Mirko. La concorrente ha ricevuto una lettera da parte dell’ex fidanzato con tanto di profumo. In tanti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due. Cosa succederà?

Perla e Mirko: nuovo confronto a distanza al Grande Fratello 2024

E’ il momento di Perla al Grande Fratello 2024. La concorrente ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzato Mirko. L’ex concorrente del GF dallo studio precisa: “so di essere un punto di riferimento per lei e il fatto che nei suoi momenti no mi sente, mi fa piacere per lei”. Poi l’ex fidanzata fa una profonda riflessione avuta dopo la lettura della lettera: “oggi siamo due persone molto più mature, mi sento totalmente cambiata. Se adesso avessi una relazione con lui non mi comporterei come prima e le cose andrebbero completamente differente. Il mio comportamento era dovuto anche alla situazione che vivevamo, ma era anche legata al luogo in cui vivevo. Oggi mi sento diversa io, come approccio a qualsiasi situazione“.

In studio Mirko commenta: “mi sento maturato. All’interno della relazione non ero io, ma la situazione. La vedo cambiata, conta fino a 50, non sta sempre con il piede di guerra, ma il passato fa male e ci sono tante cose da metabolizzare ancora. Lo dico sempre: in ogni caso per Perla ci sarò sempre, il come lo decide la vita”.

Cesara Buonamici ha le idee molto chiare sui due: “mi sembra evidente che qui non c’è un ritorno di fiamma, qui la fiamma non si è mai spenta almeno da parte di Perla” – e poi lancia una domanda a Perla – “quando sarete fuori dal Grande Fratello pensi che Mirko meriterebbe un pò di corteggiamento da parte tua?”. La ex fidanzata di Mirko replica:penso che non devo corteggiare nessuno, sicuramente si devono affrontare tanti discorsi. Ci sono tante cose che hanno fatto del male, ci meritiamo un confronto fuori dalle telecamere”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati