ADV

Grande Fratello 2024, Perla e Greta asfaltano Stefano: cosa è successo? | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 è scontro tra Greta, Stefano e Perla. In settimana lo stilista ha detto una frase poco carina a Greta parlando dell’ex fidanzato Mirko e scoppia il caos nella casa. Un confronto che coinvolte anche Beatrice Luzzi.

Grande Fratello 2024, la caduta di stile di Stefano su Greta e Perla

La 32ima puntata del Grande Fratello 2024 inizia con la discussione scoppiata in settimana Greta, Stefano e Perla. Durante la notte Perla lamenta di non riuscire a dormire per Monia che russa e si lascia andare a dei commenti che Stefano giudica “maleducati” arrivando a confidare agli altri coinquilini di essersi sentito aggredito. In diretta Perla replica allo stilista: “è una settimana che ho problemi a dormire e con Monia ci scherzo più volte sopra”. Anche Alfonso Signorini nel rivedere le clip è stranito dalle parole di Stefano arrivando a chiedergli: “ma quando ti ha aggredito?“.

Ma non finisce qui, visto che Stefano in settimana ha pronunciato una parola di bassissimo livello verso Greta commentando la sua “relazione intima” con Mirko. Un frase che ha fatto stare male la ex tentatrice di Temptation Island. “E‘ stata una battuta a livello intimo che puoi fare con una certa confidenza dopo un tot di anni in un determinato contesto” – precisa Greta con Stefano che si difende “sono stato poco elegante e ti chiedo scusa qui davanti a tutti. Faccio un passo indietro, mi sono sentito come se fossi stato con le mie amiche dopo una serata”.

 

Anche Alfonso Signorini non perde occasione, giustamente, per riprendere Stefano che parlando delle periferie ha detto che sono abitate da persone aggressive: “chiedi scusa anche a me che vengo da un quartiere di periferia e non sono aggressivo“. Ma poco dopo anche Cesara Buonamici riprende lo stilista: “è una frase avvilente, un uomo non la dice una frase così ad una donna. Si è scusato, ma non lo rifare più”.

Poi è la volta di Perla che si difende dalle accuse di Stefano: “interpreta le cose a modo suo, quelle parole non sono state dette né verso Monia né verso Stefano, ma parole rivolte a me stessa visto che è una settimana complicata che dormo poco”. Immancabile il commento di Beatrice: “Perla ha degli atteggiamenti nei confronti della casa strani, non la vedo responsabilizzata, fa dei percorsi tutti suoi”. Ma c’è davvero poco da aggiungere se non tacere dinanzi allo scivolone di Stefano.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati