E’ finita la storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024. Perchè si sono lasciati?
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: perchè e finita al Grande Fratello 2024?
Nella casa del Grande Fratello 2024 si parla della fine della storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Cosa è successo? Alfonso Signorini domanda a Lorenzo: «perchè scappi? Cosa è successo? Cosa ti blocca?». Lorenzo con la voce rotta dall’emozione replica: «lei non è troppo, è fantastica in tutto. Non ho vinto niente, ho vissuto e mi sono accorto che è troppo grande questo amore da gestire. Non mi sento pronto per questo. Ci sono degli atteggiamenti che dentro di me mi portano a cose che non ho risolto».
Poi è la volta di Shaila: «è brutto accettare. Non posso fare nulla, ora ho paura anche io di ritornare in un qualcosa ed essere ferita di nuovo. Ci ho provato in tutti i modi, ma io lo amo ancora». Anche Stefania Orlando interviene per dire la sua: «secondo me a volte l’amore non basta. Il sentimento c’è, Shaila è molto molto coinvolta, ma l’amore non basta se da parte di tutti e due non c’è un volersi venire incontro. Sono due ragazzi esuberanti, molto uguali e con una personalità spiccata e simile e non riescono a trovare il giusto incastro e a volte succede che ci si innamora e non si riesce a stare bene».
Lorenzo Spolverato e il confronto con Luisa, la mamma di Shaila Gatta
Poco dopo al Grande Fratello 2024 il confronto tra Luisa e Lorenzo. La mamma di Shaila incontra a sorpresa Lorenzo: «non mi piacciono i tuoi atteggiamenti con Shaila e non li condivo. Ho apprezzato molto l’intervento di tuo padre che ha dato dei consigli bellissimi a te e Shaila, solo che tu non li capti bene». Lorenzo cerca di capire il perchè delle sue parole nella scorsa puntata soffermandosi in particolare sul “è una brutta persona” con la mamma di Shaila che precisa: «non sei stato molto carino con lei, ma anche con gli altri e non si fa così. Soprattutto con la persona che dici che ami no…io da fuori non vedo questo grande amore, tu pensi più al tuo percorso, quello che lei finora non è riuscita a fare molto bene. Da mamma hai degli atteggiamenti non belli, non si tratta così una donna specialmente la donna che si ama. Tu troppo spesso ti arrabbi ed innervosisci perchè lei si sta divertendo».
Ecco i video Mediaset.