ADV

Grande Fratello 2024, il passato di Shaila Gatta e le “accuse” della madre su Lorenzo che smentisce “non sono gay” | Video Mediaset

ADV

Shaila Gatta racconta il suo passato difficile al Grande Fratello 2024, ma anche di quanto dettole dalla madre nella scorsa puntata su Lorenzo.

Grande Fratello 2024, Shaila Gatta: “vivevo in una condizione di precarietà

La ex velina di Striscia La Notizia parla del suo periodo di difficoltà prima del successo al Grande Fratello 2024: «essendo sola non sapevo come comportarmi e dicevo forse è giusto che stia zitta. Ero impotente, mi è successo che ero più grande. Vivevo in una condizione di precaria povertà, ho fatto delle cose che non andrebbero fatte: ho dormito 1 anno per terra e a mia madre dicevo che andava tutto bene. La capisco, mi sta vivendo a 360°, ma l’ho fatto con piacere e lo rifarei».

Dallo studio Beatrice Luzzi: «ti ho apprezzato tantissimo, hai avuto il rispetto di accettare tua mamma, l’altra sera sei stata davvero una donna libera». Anche Cesara Buonamici ha qualcosa da dirle: «la bravura di un genitore è capire qual è il momento dell’abbraccio e del giudizio, ma la bravura di un figlio è anche capire un genitore. Il passato non si cancella, ma una cosa si può fare: si tira una riga e da lì si ricomincia in un modo diverso con te stessa, con i tuoi genitori e chi ti sta accanto».

Lorenzo al Grande Fratello 204: “non sono gay”

Ma non finisce qui, visto che al Grande Fratello 2024 si parla della scorsa puntata e dei messaggi in codice che la mamma di Shaila ha lasciato alla figlia su b. Alfonso Signorini mostra un filmato in cui si sente chiaramente la mamma di Shaila dire: «Lorenzo non è una buona persona» e la rivelazione «fuori tutti dicono sia gay».

Shaila difende Lorenzo: «ho sempre creduto in lui e il sentimento non si comanda. Non so cosa accade fuori, a me non importa, mi baso su quello che vivo qui». Poi Lorenzo la raggiunge in superled smentendo tutto: «ha scosso anche a me, abbiamo affrontato questa discussione per tutta la settimana. Sto tanto con lei, sono stato con lei, non capisco cosa si dica fuori…». Dallo studio Alfonso Signorini precisa «a me non interessa tu sia gay, non gay, ma ci ritorniamo perchè questa cosa del gay viene sempre fuori quando si parla di te» con Lorenzo che ribatte «non so perchè, ma non sono gay!».

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati