Grande Fratello 2024, Paolo e il rapporto con la mamma: “è vita, è tutto, è ossigeno, non è descrivibile” | Video Mediaset

Una bella sorpresa per Paolo Masella al Grande Fratello 2024. Il macellaio riabbraccia dopo cinque mesi la mamma Sandra.

Grande Fratello 2024, Paolo parla del rapporto con la mamma

Al Grande Fratello, Paolo Masella traccia la linea della vita: dal difficile rapporto con il padre a quello magico e speciale con la mamma. «Grazie mamma, non sai quanto sei importante per me e non voglio più che tu sia infelice» dice il macellaio che ricordando la sua infanzia rivela – «sono stato un bambino triste, mi sono sempre sentito meno. Mamma è vita, è tutto, è ossigeno, non è descrivibile, dà l’assenza alla mia vita. Mia mamma spero felice per sempre, sorriso vero, mai forzato».

Letizia, emozionata dalle parole del fidanzato, lo raggiunge in super led: «siamo stati molto lenti nella dimostrazione di questo sentimento, ci siamo presi i nostri tempi. Sapevamo che se ci fossimo scelti era al 1000×1000, io sono solo che onorata di avere un uomo come Paolo al mio fianco». Dallo studio Cesara Buonamici: «questi ragazzi ce li abbiamo nel cuore. Io ti voglio dire una cosa Letizia: devi essere molto contenta dell’amore di Paolo verso la mamma, dimostra i sentimenti che ha nel cuore».

Paolo riabbraccia la mamma Sandra al Grande Fratello 2024

Una bella sorpresa per Paolo al Grande Fratello 2024. Dopo cinque mesi, il macellaio riabbraccia l’amata mamma Sandra. «Stai tranquillo, d’ora in poi voglio prendermi la mia vita così tu puoi vivere la tua, te lo meriti. Ti vogliamo tutti bene, tu non dire sempre non sono nessuno, tu sei tanta roba. Quando esci da qua, non devi far fare il percorso con papà, ma sederti con papà e ascoltare la sua vita e le sue sofferenze che l’hanno portato a certe scelte. Impara ad ascoltare» dice la mamma al figlio. I due si abbracciano tra le lacrime e dopo la donna incontra anche Letizia.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here