ADV

Grande Fratello 2024, nuovi contrasti tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 si torna a parlare della lite tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Alfonso Signorini dallo studio chiama i protagonisti nel confessionale e in mistery per un confronto a distanza.

Grande Fratello 2024, perché hanno litigato Luca Calvani e Lorenzo Spolverato?

Tra accuse e controaccuse, la settimana ha visto accendersi nuovi contrasti tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani nella casa del Grande Fratello 2024. Tutto è iniziato per la nomination di Lorenzo che ha fatto il nome dell’attore. Luca Calvani: “urla sempre, non posso subirmi le tue urla. Stasera ti nomino perchè strilli sempre”.

Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, il confronto al Grande Fratello 2024

Lorenzo Spolverato e Luca Calvani si confrontano al Grande Fratello 2024 sullo scontro che hanno avuto durante le nomination della scorsa puntata. Luca Calvani precisa di non aver apprezzato la motivazione della nomination dell’amico e lascia intendere che faccia l’attore all’interno della casa. Lorenzo Spolverato ribatte: “sarei già esausto se fossi in una parte. Sono passati 11 giorni di totale pressione, forse sarebbe stancante. Ho capito cosa intende, mi trovo molto affine a lui. Io sono così anche fuori, ho manie di protagonismo, ma è nella mia indole che mi piace divertirmi e far divertire. Io mi sento sincero e lo sono con tutte le persone”.

Sul finale però l’attore precisa: “Lorenzo mi stimola tantissimo, rivedo me in lui. Lo tengo e non lo nominerò mai perchè mi fa da specchio all’interno della casa“.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati