Le Non è la Rai al Grande Fratello 2024 sotto accusa: Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sono incoerenti all’interno della casa?
Grande Fratello 2024, Non è la Rai accusate di incoerenza nella casa
Al Grande Fratello 2024 si parla delle Non è la Rai, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, i cui comportamenti sono stati messi sotto accusa da alcuni concorrenti all’interno della casa. Sono voltagabbana oppure no? Dallo studio la prima a lanciare un chiaro messaggio è Beatrice Luzzi: «a me piacerebbe che la veemenza che Pamela mostra spesso si trasformasse in coraggio di giocare davvero perchè votare Federica, Clayton da cui una parte dite delle cose e di fronte alle persone dite altro, vi potreste permettere di andare più a fondo e giocare con più coraggio».
Pamela Petrarolo ribatte: «mi rimane difficile capire questa cosa, mi sembra un accanimento, non solo noi abbiamo votato Clayton più volte e Federica quella sera e abbiamo accolto Federica, ma non penso che queste votazioni gli altri non le hanno fatto. Perchè lo chiedete solo a noi?».
Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi delle Non è la Rai sono incoerenti? Le accuse al Grande Fratello 2024
Anche Cesara Buonamici dallo studio del Grande Fratello 2024 ha qualcosa da dire alle Non è la Rai: «per me potete votare chi vi pare, ma ho questa curiosità nei discorsi di Yulia nei vostri confronti c’è un non detto o qualcosa di non capito. Come se ci fosse stato un accordo di votare qualcuno e poi avete cambiato idea». A rispondere è sempre Pamela: «noi siamo in due nel bene e nel male, anche trovare una quadra non è facile».
Yulia interviene portando alla luce un dettaglio da non sottovalutare: «sono un concorrente solo, ma sono due persone diverse. A volte ho come l’impressione che Ilaria subisca delle scelte di Pamela». Chiamata in causa Ilaria precisa: «a volte si espone in modo forte, abbiamo parlato su tante cose e ci siamo chiarite». Da che parte state?
Ecco i video Mediaset.