Grande Fratello 2024, scontro tra le Non è la Rai: Ilaria Galassi “non mi fido di Pamela Petrarolo” | Video Mediaset

Ilaria Galassi delle Non è la Rai ha espresso agli inquilini della casa del Grande Fratello 2024 la sua insofferenza verso l’atteggiamento dell’amica Pamela Petrarolo: quale sarà il destino delle Non è la Rai?

Grande Fratello 2024, Ilaria Galassi delle Non è la Rai contro Pamela Petrarolo

Al Grande Fratello 2024 scoppia la lite tra le Non è la Rai. Ilaria Galassi nel confessionale racconta: «spesso qui mi sento un pesce fuor d’acqua. Spesso abbiamo avuto dei contrasti ma ci siamo chiariti essendo Pamela una donna esplosiva utilizzando un tono che non accetto. Ho parlato con lei ed io, anche questa cosa che si dice che sono succube di lei, non è vera». Poi Alfonso Signorini mostra a Pamela Petrarolo un video in cui Ilaria Galassi confessa a Luca Calvani di non fidarsi dell’amica.

La reazione di Pamela Petrarolo è molto forte: «è un pugnale, io penso di essere molto leale. Non dico di niente, pago lo scotto di essere con lei molto protettiva. Non la sovrasto mai, non mi permetterei mai. Mi spiace questa cosa e mi dispiace che ha parlato con gli altri di questi suoi dubbi e non con me».

Ilaria cerca di giustificarsi: «fammi parlare, ho avuto delle percezioni, tu con me. Le ho avute, non avevo il coraggio e ho parlato con Luca». Dallo studio anche Eleonora Cecere ha qualcosa da dire a Pamela: «mi dispiace vedere tutto questo tantissimo, credo però che Pamela tu hai questo tuo carattere molto prevaricante e l’abbiamo sempre saputo. All’interno della casa esce ancora di più fuori, ma non perchè tu vuoi soffocare qualcuno, ma tu hai questo modo e di conseguenza le persone si possono sentire un pochino schiacciate e messe da parte. Ripeto, con tutto l’affetto che c’è, al di fuori questo si vede, ma non lo fai apposta».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here