Monia La Ferrera racconta la sua storia al Grande Fratello 2024: dalla storia d’amore con l’ex marito alla scelta di cambiare vita. Dopo una serie di tradimenti, la modella ha deciso di prendere in mano la sua vita lasciando l’ex compagno e tornando in Sicilia dalla sua famiglia.
Monia La Ferrera racconta la sua storia al Grande Fratello 2024: dall’ex marito alla nuova vita
Durante la 30esima puntata del Grande Fratello 2024, Monia ha raccontato la sua vita soffermandosi sulla relazione con l’ex marito, il calciatore polacco Blazej Augustyn. Dopo una serie di tradimenti e bugie, la donna ha deciso di riprendere in mano la sua vita: “non potevo più sopportare, fingevo una felicità che non esisteva con tutti. Raccontavo bugie e alla fine sono crollata”.
La concorrente del GF ricorda che tutto è cambiato dopo un avvenimento:
C’è stato un episodio in particolare abbastanza grave che preferirei tenere per me che ha scaturito il tutto. Ero in bagno davanti allo specchio e mi sono detta ‘Monia devi avere il coraggio di essere felice, basta essere ipocrita’. Prendere consapevolezza di ricominciare una vita in un altro paese mi spaventava da morire, mi spaventa tutt’oggi, ma credo che sto dando il giusto insegnamento alle mie bambine. Con il mio ex abbiamo rapporti genitoriali normali, ma per quanto riguarda la vita sentimentale no.
Monia La Ferrera incontro la mamma Radhia al Grande Fratello 2024
Poco dopo al Grande Fratello, Monia La Ferrera riabbraccia la mamma Rahdia.
“Ciao amore, come stai? Prima di tutto i bambini stanno bene, vanno bene a scuola. Tu sai il mio carattere e sai come sono, sei una brava mamma e una donna eccezionale. Sono venuta qui amore mio per chiederti scusa, perdonami amore. Perdonami che non ho capito i momenti in cui avevi bisogno di me, io seguivo il sano principio della famiglia. Ti chiedo perdono amore, devi essere un esempio per tutte le donne e tutte le mamme. Giuro che non permetterò a nessuno di farti del male perchè tu hai sofferto” – sono le parole della mamma.
Monia abbraccia la madre tra le lacrime: “loro sono due grandi genitori, mi hanno dato dei valori eccezionali. Non hanno sbagliato, sono stata io a nascondere il tutto, non volevo far provare un dolore a loro”. Poi Massimiliano raggiunge la ex cognata: “ho un ricordo bellissimo di Radia e tutta la famiglia. Mi sono sentito sempre a casa, mi ha voluto sempre un sacco di bene”.
Ecco i video Mediaset.