ADV

Grande Fratello 2024, Mirko incontra prima Greta e poi Perla: “l’amore non è mai finito” | Video Mediaset

ADV

Mirko Brunetti e Greta: il confronto al Grande Fratello 2024

Mirko e Greta si rincontrano al Grande Fratello 2024 ad un messe e mezzo dall’uscita del concorrente. Da allora tante cose sono cambiate e Greta ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia con Perla. “E’ bello il rapporto che avete creato, non era scontato. Non mi piace quando mi psicoanalizzate, è passato tanto tempo, sono successe tante cose, anche perchè non so se vi fa benissimo affrontare sempre questi discorsi” – dice Mirko alla ex fidanzata.

Poi Greta racconta come sta vivendo l’esperienza del GF: “sto lavorando tanto su me stessa. Sono entrata a Temptation, era un periodo della mia vita molto difficile, avevo un problema forte con la mia famiglia e ho trovato una persona che ha saputo prendermi e capirmi in un modo che nessun altro aveva mai fatto”. Mirko ricordando la storia con Greta precisa: “abbiamo affrettato molto i tempi e molte le parole che ci siamo detti. Abbiamo sbagliato la forma, mi spiace quando lei sminuisce un pò il nostro sentimento perchè so quanto ha sofferto dopo quel programma. Non dobbiamo dare nessuna etichetta a quello che è successo, 7 mesi sono tanti, ma era la forma sbagliata, ma la sostanza c’era”.

La confessione di Mirko Brunetti alla ex fidanzata Perla al Grande Fratello : “l’amore non è mai finito”

Poco dopo Mirko incontra Perla. Un confronto tenero con l’ex concorrente di Temptation Island che si complimento con il nuovo look della ex fidanzata: “belli i capelli” e poi la esorta a stare serena – “stai tranquilla, sei questa e sei anche quella che sei stata. Impara da tutto quello che è successo, non c’entro niente con gli aerei. Io quello che penso ho detto e non deve influenzare niente“.

Dallo studio Cesara Buonamici cerca di capire in che direzione stanno andando i due ex: “Perla su Mirko ha detto ti voglio bene e anche di più” e anche Signorini aggiunge “che cosa vuol dire?”. Perla allora replica: “fondamentalmente per il vissuto, per quello che abbiamo affrontato, il ti voglio bene è troppo poco e la vedevo una cosa un pò banale. L’amore ha varie sfaccettature”. L’ultima parola è di Mirko che fa sognare i fan: “l’amore non è mai finito, stare insieme è un altro discorso”. Dallo studio i Perletti urlano “bacio, bacio bacio”.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati