Perla e Mirko tornano insieme al Grande Fratello 2024. L’incontro nella casa più spiata d’Italia ha riaccesso la scintilla tra i due ex fidanzati.
Perla e Mirko, il bacio al Grande Fratello 2024 che fa sognare i fan
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ proprio il caso della storia tra Mirko e Perla che, dopo essersi lasciati al falò di confronto finale di Temptation Island, si sono ritrovati da concorrenti nella casa del Grande Fratello. Proprio sotto l’occhio delle telecamere i due si sono riavvicinati riscoprendosi. Un percorso che ha portato i due da ex fidanzati a “fidanzati”, visto che i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità.
Dopo tre giorni trascorsi nel tugurio del GF, i due sono stati separati improvvisamente ma si ritrovano in passerella per il confronto definitivo. Perla rivede le immagini degli ultimi giorni e commenta: «ha avuto una reazione tanto, troppo. L’ho percepita quando mi ha scritto quelle parole con le lacrime agli occhi, mi è arrivato il fatto che lui mi ami ancora tantissimo e forse ancora più di prima. In questo percorso lui si sta rinnamorando di me, lui è entrato con tante paure. Io molto meno, la mia unica paura è stata una: che lui non riuscisse a superare quello che è successo tra noi. Io penso che non ho mai smesso di amarlo».
A sorpresa ecco spuntare Mirko che, tra le lacrime, abbraccia la sua Perla: «ho sempre cercato di tutelare tutto questo, sono 8 mesi che stiamo davanti alle telecamere, per me non è facile. Adesso la potrei anche baciare, non lo faccio perchè me lo voglio godere quando uscirà senza telecamere perchè vale tanto». Tra i due scatta un tenerissimo bacio in passerella che fa sognare i fan e i #perletti. Intanto dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per Mirko: «cosa vi ha fatto cambiare, la svolta quando è arrivata, quale momento ha cambiato tutto?» con l’ex concorrente del GF che confessa «un momento importante è stato quando Marco mi ha detto lascia perdere la razionalità che non serve a niente, mi è servito tantissimo. Quando sto con lei entro con un pensiero, ma poi quando stiamo insieme stiamo benissimo».
Che dire: alla fine l’amore ha trionfato!