ADV

Grande Fratello 2024, Mirko e Perla, nuovo confronto nella casa: “quello che importa siamo noi due” | Video Mediaset

ADV

Mirko e Perla sono ancora innamorati? L’ex coppia torna ad incontrarsi nella casa del Grande Fratello 2024. Tra i due l’amore non è mai finito?

Perla al Grande Fratello 2024: “Mirko buon partito? Io penso alla carriera”

Nella casa del Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi in una confessione ha parlato di Perla come di una donna “arrampicatrice” interessata al buon partito e alla carriera. Durante la puntata Perla commenta la cosa precisando: “buon partito è una cosa, ma è un argomento di cui abbiamo già parlato, ma si intende stare bene con se stessi, sentirsi realizzate. Io ho semplicemente cercato la mia libertà, essere indipendente, crearmi un qualcosa indipendentemente dall’uomo con cui si sta”.

Non solo, la ex concorrente di Temptation Island aggiunge: “il mio discorso: non stavo bene con me stessa, non mi sentivo soddisfatta della mia vita, a me mancava un pò tutto: la mia positività, ero lontana da casa, mi sentivo abbandonata, sono andata via a 21 anni, capire cosa vuole dalla vita. Oggi sono molto più matura e serena, ad oggi so realmente chi sono, dove devo migliorare”.

Perla e Mirko: l’incontro nella casa del Grande Fratello 2024

Poco dopo nella casa una bella sorpresa per Perla: Mirko torna per un confronto. “Mi fa piacere vederti, questo è l’unico modo che ho per parlare e continuare a capire cosa tu hai dentro. Non sto nella casa, ma quello che importa è noi due. Voglio portare l’attenzione su noi due. Non sono venuto qui per una risposta, ma passano i mesi… da Temptation è quasi un anno, due mesi da quando non sono in casa. E’ giusto che anche io capisco il tuo stato d’animo. Sono sempre stato io a dover dare delle risposte, ma vorrei capire questa nuova Perla cosa ha. Vorrei capire qualcosa dei tuoi stati d’animo” – è il commento di Mirko.

Perla è visibilmente colpita dalle parole dell’ex fidanzate e, presa alla sprovvista, replica: “è complicato spiegarlo, a differenza tua ho avuto un percorso diverso, mi sono imposta di passare 2 mesi sola, sono andata oltre la sofferenza. Quindi diciamo che ad oggi, non so come spiegartelo, è complicato per me: è una situazione dove ci sono rimasta molto male, ma oggi non faccio l’errore che ho fatto ieri. Se dovessi basarmi su quello che penso e sento, io ti dico di si, ma ovviamente c’è una paura nell’affrontare il dopo e metabolizzare tante cose e capire se riesco a farlo, non posso permettermi di rifare un errore che ho già fatto”. Dallo studio Cesara Buonamici propone un’idea: “Alfonso non c’è modo di ripescare un eliminato” con il conduttore che replica “fosse per me li manderei in una suite per due giorni”. Sul finale Perla si lascia scappare a Mirko: “e comunque ti penso!” mandando il pubblico in delirio!

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati