Al Grande Fratello 2024 Katherine Kelly Lang “Brooke” di Beautiful incontra l’ex collega Clayton Norcross “Thorne”. Tra i due c’è stato un flirt?
Grande Fratello 2024, flirt nel passato tra Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang?
Clayton Norcross “Thorne al Grande Fratello 2024 ha raccontato di un flirt con l’ex collega Katherine Kelly Lang “Brooke“. “Lei è una grande, con un bel fisico atletico. Una volta mi ha invitato ad una festa, vicino Malibù e dopo pranzo mi ha invitato dentro la sua camera. Mi ha guardato negli occhi e ci siamo cominciati a baciarci. Noi siamo sempre amici” – racconta l’attore, ma l’attrice smentisce “non ricordo nulla di tutto questo“. L’attore: “noi siamo sempre stati amici, ho sempre stimato molto Katherine Kelly Lang”
Il matrimonio tra Katherine Kelly Lang “Brooke” e Clayton Norcross “Thorne al Grande Fratello 2024
Ma le sorprese al Grande Fratello 2024 non sono finte. Finalmente è giunta l’ora: il matrimonio tra Brooke e Clayton Norcross, il Thorne di Beautiful. A comunicarlo ai ragazzi è Alfonso Signorini: “Clayton non sa niente, quindi non dite nulla. La damigella onore sarà colei che ha incontrato Kelly da sola nello chalet, quindi Jessica”.
Clayton Norcross, il Thorne di Beautiful, in giardino scopre di essere il protagonista del matrimonio più pazzo del Grande Fratello. Poco dopo lo raggiunge l’amica Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke. “Incredibile, ma cosa stai facendo qui” – domanda l’attore che rivela – “noi avevamo un piccolo romanzo tanti anni fa ed ora guarda che succede. Che bella sorpresa, benvenuta nella mia nuova famiglia“.
Ecco i video Mediaset.