Massimiliano Varrese vive una bellissima emozione nella casa del Grande Fratello 2024. L’ex ballerino e attore riabbraccia il padre dopo quattro mesi dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il loro incontro nel video Mediaset.
Massimiliano Varrese, l’incontro con il papà al Grande Fratello 2024
Una bella sorpresa per Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2024. A pochi giorni dal Natale e dal Capodanno, l’ex Carramba Boys viene raggiunto nella casa dal padre.
“Sono oramai quattro mesi che non ci vediamo. Riguardandoti mi ha fatto ricordare il ragazzo buono ed altruista che eri e questa cosa mi rende molto orgoglioso, sei rimasto come eri da bambino: buono e rispettoso verso tutti. Questo è motivo di orgoglio grandissimo per me” – racconta il padre di Massimiliano. Poi il ricordo degli anni di infanzia e delle prime esperienze del figlio nel mondo dello sport e dello spettacolo:
Questa cosa mi ha portato indietro nel tempo a quando ti portavo a fare le gare di judo, a quando avevi organizzato il complesso con i tuoi amici e te ne andavi a fare gli spettacoli per la Maremma. In 4 mesi non era mai successo che stavamo così lontani e sta cosa mi ha sconvolto pure a me, ma adesso 4 mesi precisi che non ti vedevo e non ti abbracciavo e mi sono commosso e lo sai che è difficile per me. Sono orgogliosissimo di lui e ha trasmesso i valori a Mia.
Con le lacrime agli occhi Massimiliano Varrese parla del suo papà:
Mio papà mi ha insegnato a saper ricominciare da zero, rimboccarmi le maniche e non arrendermi mai. Avrebbe potuto avere una vita più semplice anche lui, non ci ha fatto mai mancare nulla, viene dalla cultura del fare. Da quando sono papà ho cominciato ad amare mio padre sempre di più.
Ecco il video Mediaset.