Grande Fratello 2024, sorpresa per Massimiliano Varrese: la ex Valentina Melis e la figlia Mia | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024, Massimiliano Varrese vive una finale davvero emozionante. Nella casa, infatti, a sorpresa ecco arrivare la ex Valentina Melis e la figlia Mia.

Massimiliano Varrese, la sorpresa della ex Valentina Melis al Grande Fratello 2024

Una bella sorpresa per Massimiliano Varrese durante la finale del Grande Fratello 2024. La ex compagna Valentina Melis torna nella casa per un momento di grande emozione. «Tu l’hai vissuto in casa, io fuori, ma con un filo rosso che ci lega che è nostra figlia. Tutte le emozioni che hai vissuto tu le ho vissute amplificate fuori. Sono molto felice di questo ultimo mese e mezzo, ho ritrovato il Massimiliano che conosco io e che ho conosciuto tanti anni fa. Hai mostrato la tua parte più divertente, tu sei quello che ride, scherza, parla e imita Verdone e sono fiera di questo tuo percorso nonostante tutto. Poi avremo modo di parlare quando esci» dice la ex compagna.

Visibilmente emozionato, Massimiliano replica: «non era scontato, grazie di cuore per la donna che sei e per la madre che sei. Qualsiasi cosa sarà, sarà per sempre».

Massimiliano Varrese riabbraccia la figlia Mia durante la finale del Grande Fratello 2024

Massimiliano Varrese e la ex compagna Valentina Melis dopo la fine della loro storia sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene della figlia Mia. La ex compagna rassicura l’attore e ballerino: «quello che abbiamo costruito sarà sempre più bello». Dallo studio Alfonso Signorini non perde occasione per chiedere a Valentina se in futuro c’è la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex compagno e lei replica «sicuramente avremo tanto da parlare, sono stati dei mesi molto faticosi per me fuori e per lui dentro, ma sarai il primo a saperlo». Chissà che tra i due non possa rinascere l’amore dopo la fine del GF!

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here