Massimiliano Varrese e Alessio Falsone litigano nella casa del Grande Fratello 2024. Il motivo? Le parole dell’imprenditore dopo il verdetto del televoto che ha proclamato Massimiliano terzo finalista del GF e Paolo Masella eliminato dalla casa.
Alessio Falsone: “nulla contro Massimiliano Varrese, ma Paolo meritava di vincere il Grande Fratello 2024”
L’ingresso di Massimiliano Varrese alla finale del Grande Fratello 2024 non è stata molto condivisa all’interno della casa. In primis Alessio Falsone ha espresso il suo pensiero sottolineando che Paolo meritava non solo la finale, ma anche la vittoria. Le sue parole non sono state molto gradite e condivise dal ballerino ed attore che ha replicato duramente sia in settimana che durante la puntata.
«Faccio questo mestiere da una vita tanto da mettermi alla prova, ho dimostrato di avere una sicurezza interiore, credo ci voglia coraggio a mettersi a nudo dinanzi ad un pubblico di 3 milioni e passa» – dice Massimiliano. Alessio cerca di spiegare il suo punto di vista: «se devo conversare, ridere e cantare mi sento sicuro. Perché ho discusso con Federico e Max? Questo mi fa pensare», ma l’attore replica «sei te che hai fatto tutto da solo, ma sentirmi denigrare la mia entrata alla finale perchè ho fatto degli sketch». L’imprenditore ribatte: «per me Paolo meritava di vincerlo il Grande Fratello. Mi rendo conto che dire le cose senza filtrare, ma è quello che penso». Anche Letizia chiamata in causa dice la sua: «dal primo giorno che ho conosciuto Paolo ho sempre detto che meritava di arrivare alla fine e di vincere, nonostante so che Massimiliano ha fatto un bellissimo percorso», mentre Beatrice precisa: «Max ha avuto una capacità di metamorfosi notevole e si merita di andare in finale».
Ecco il video Mediaset.