ADV

Grande Fratello 2024, scontro tra Massimiliano e Letizia: la fine di un’amicizia | Video Mediaset

ADV

Nella casa del Grande Fratello 2024 diversi rapporti entrano in crisi: è il caso dell’amicizia tra Massimiliano Varrese e Letizia. Cosa è successo tra i due?

Scontro tra Massimiliano e Letizia al Grande Fratello 2024

In vista della finale, le ultime settimane nella casa del Grande Fratello 2024 trascorrono con molte ansie e litigate. Crollano gli equilibri, ma anche rapporti di amicizia nati più di sei mesi fa. E’ il caso del rapporto tra Massimiliano Varrese e Letizia che, dopo un accesissimo scontro, sono sempre più distanti. La situazione è degenerata dopo alcune nomination dove Massimiliano ha fatto incetta di voti dai concorrenti veterani. L’ex Carramba Boys non l’ha presa bene e ha puntato il dito verso i compagni d’avventura e in particolare verso Letizia.

La fotografa si è difesa in modo fermo e deciso: «Massimiliano non è mio padre, un padre ce l’ho che sia in cielo e in terra. A volte Alfonso mi spiace che non si è vista la sfuriata fattami da Massimiliano in cui i toni erano molto alti. Accetto le cose che mi sono state dette, ho 24 anni e ho un percorso lungo da fare perchè sono immatura. Spesso non lo guardo negli occhi perchè non mi piace litigare con certe parole che gli sono uscite dalla bocca di un amico a cui ho voluto bene. La sua sfuriata è nata dal mio cattivo, che legavo a delle parole che lui aveva detto su di noi. Infine penso che il rapporto con Massimiliano sia rotto e non mi va di guardare una persona negli occhi così». Anche Grecia ha qualcosa da ridire a Massimiliano: «perchè hai detto che sono una persona cattiva?», ma l’attore lascia cadere la cosa.

Infine Federico: «in questa casa ci sono un sacco di persone permalose, ma se ci ascoltassimo un pelino di più sarebbe meglio».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati